Guadagni di Gennaio 2019
-
@BugsKubrick Io sono ovunque sopratt quando si parlano di queste cose
-
@kiky27 anch'io alla prossima allora ahaha
-
@Efeinan innanzitutto complimenti enormi per la dedizione e le soddisfazioni che grazie al tuo impegno sei riuscito meritatamente a toglierti!
Per il 2019 mi son posto come obiettivo quello di rendere il MB davvero profittevole, avendo trovato finalmente un' occupazione.
Chiudo il primo mese di quest'anno con un +204€ - pago l'essere stato un poker player semi-pro anni or sono per quel che riguarda le benvenuto PS - che ai più risulterà un guadagno misero, ma per la situazione difficile dalla quale sto uscendo nell'ultimo periodo è un gruzzoletto decente, che spero di far diventare mese per mese più sostanzioso; ne approfitto inoltre per ringraziare tutti voi Ninja che dispensate consigli sul forum e consiglio a chi non lo faccia, di spulciarlo con regolarità :smiling_face_with_open_mouth: -
Con questo mese di ninja mi sono potuto permettere uno sfizio che da molto tempo desideravo!
Essendo molto tirchio e attento ai soldi spesi, non ho mai avuto il coraggio di spendere così tanto per me.
Oggi mi sono fatto coraggio e ora ho il piacere di comunicarvi che ho finalmente acquistato le Sony WH-1000XM3Le mie orecchie da pendolare ne saranno grate!!
In bocca al lupo a tutti per febbraio!
-
@Sushi le ho provate a un euronics e sono davvero ottime, soprattutto se messe a confronto con altre cuffie con la riduzione attiva del rumore, ottimo acquisto, aspetto il primo prime-day/black-friday/sconti-vari e me le compro pure io
p.s. comunque per gli acquisti c'è una discussione apposita nella sezione "esperienze dei ninja" :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Mese chiuso con +270 ...aspettando il rimborso finale della benvenuto di snai
-
@Sushi ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
Con questo mese di ninja mi sono potuto permettere uno sfizio che da molto tempo desideravo!
Essendo molto tirchio e attento ai soldi spesi, non ho mai avuto il coraggio di spendere così tanto per me.
Oggi mi sono fatto coraggio e ora ho il piacere di comunicarvi che ho finalmente acquistato le Sony WH-1000XM3Le mie orecchie da pendolare ne saranno grate!!
In bocca al lupo a tutti per febbraio!
Come ti trovi? Ero anche io in procinto di valutarne l'acquisto
-
Iscritto da tre mesi...
Per la prima volta superato il muro dei 300€...
un paio di BDC alle slot...
Benvenuto 888 e qualche ricorrente...
Leggo e cerco di carpire un pò di segreti... Avanzo con ottimismo...
Buona giornata e MB a tutti -
@fucilator_3000 le sto aspettando, arrivano domani!
-
@Sushi ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@fucilator_3000 le sto aspettando, arrivano domani!
Fammi sapere! Grazie mille!!
-
sarò impedito io ma con lo schifo che ho ricevuto lo scorso mese ho fatto solamente +150...non capisco come alcuni facciano ad arrivare anche solo a 1000(botte di [censored] nelle slot a parte)eppure ho buttato anche 20 euro in antigubbing a gennaio e almeno 70 a dicembre che poi non mi hanno fruttato granchè in termini di esclusive ecc
-
@Shin Comunque sono sempre 150 euro
-
@Claudio-Ninja eh lo so ma vorrei imparare anche io a fare almeno 300 euro senza tener conto delle benvenuto però di esclusive ne ricevo veramente poche
-
@Shin ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@Claudio-Ninja eh lo so ma vorrei imparare anche io a fare almeno 300 euro senza tener conto delle benvenuto però di esclusive ne ricevo veramente poche
Piano piano, con l'esperienza ed il tempo
-
@Shin leggi parecchio sul forum, ti aiuterá, con il tempo farai, per le esclusive bisogna vedere anche quanto fai girare di soldi sui vari book e comunque é una cosa soggettiva.. dipende anche dal periodo
-
@Shin dalla mia esperienza le esclusive sono paragonabili alle botte di [censored], non considerarle mai se arrivano bene altrimenti pace, fai altro
-
Questo mese ho segnato appena un misero +46€.
Non ho dedicato praticamente nulla a Ninjabet,un po' per mancanza di tempo,un po' per effettiva mancanza di voglia di mettermi sotto,in un mese che non è stato il massimo dal punto di vista personale.
Dopo 5 mesi,da Agosto a Dicembre,in continua crescita,questo è stato un mese d'arresto totale e per la prima volta pubblico qui il mio risultato perchè dopo essere totalmente sparito anche dal forum per un mese e mezzo ci tenevo a ritornare con un "saluto generale",anche se giustamente non ve ne fregherà una mazza
Adesso spero da Febbraio in avanti di riuscire piano piano ad ingranare nuovamente e tornare su buoni livelli.
Un saluto a tutti ! -
Il mio gennaio si chiude con +184,12 grazie alla benvenuto di eurobet che mi ha dato un po'di linfa dopo la tranvata assassina che mi aveva portato a -95
Senza quella cacata monstre, che trovate sul muro del pianto, sarei tornato sopra i 200, cosa che non capitava da novembreCi proviamo con febbraio
-
@alles1997 in che senso?se non ci sono le ricorrenti e non ci sono esclusive cosa posso fare oltre le benvenuto?:(
-
@Shin ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@alles1997 in che senso?se non ci sono le ricorrenti e non ci sono esclusive cosa posso fare oltre le benvenuto?:(
Nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet