Guadagni di Gennaio 2019
-
Chiudo Gennaio con un +143, mese poco soddisfacente in confronto ai guadagni passati ma comunque in positivo!
Frutto della benvenuto di bet365 (78) più esclusive e ricorrenti. Spero che a febbraio ci tirino dietro un po' più di offerte! -
Boh io non capisco queste cifre allucinanti... mi sono sbattuto ma niente esclusive, niente mb veramente sfruttabile e alla fine ho chiuso con un misero +140 solo grazie alle roulette giornaliere di gd e bwin...
Se continuo così non mi converrà più neanche l'abbonamento mensile a ninjabet... -
@gildor7 ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
Boh io non capisco queste cifre allucinanti... mi sono sbattuto ma niente esclusive, niente mb veramente sfruttabile e alla fine ho chiuso con un misero +140 solo grazie alle roulette giornaliere di gd e bwin...
Se continuo così non mi converrà più neanche l'abbonamento mensile a ninjabet...Se hai fatto 140€ dalle roule di gd e bwin sei già un fenomeno rispetto al 99% del resto dei ninja qui dentro
-
@capabomba no intendevo che sono arrivato a una cifra quasi dignitosa solo per un paio di sculate al roulette ma il resto mille mb da pochi spicci
-
@gildor7 è una cosa detto e ridetta ma bisogna approfondire gli argomenti e studiare. IO sono iscritto da due anni e solo recentemente mi sono rimesso a fare MB seriamente. Piano piano e partecipando sul forum uno cresce. Uno deve imparare dagli errori e non piangerci sopra.
-
@Prometeo Dove sei stato? La Thailandia è uno spettacolo!
-
Questo post è eliminato! -
@Jordan-Belfort meglio evitare di parlare di queste cose...
-
@Jordan-Belfort cm non detto... ti ho solo detto di evitare di parlarne e l hai già scritto 5 volte in una frase senza offesa, anzi a me non entra nulla in tasca, figurati che manco lo so, ma non mi interessa xk ho già fatto quell offerta, cmq se non la fai non li saprai lui la fatta 15 gg fa...
Lo dico solo, perché mettete la pulce nell orecchio riportandolo ed evidenziandolo... -
@kiky27
Tutti credo lo sappiano ormai è stato stuprato nei "non detti"
@Jordan-Belfort Poi sai cosa fare con i post dove ne parli (SI) -
@kiky27 Significa che eliminerò il post. Va bene non sventolare ai 4 venti una "conoscenza" (chiamiamola così che tra poco quello da me utilizzato diventa un termine peggiore di "Magheggi" ed "innominabile") ma sembra quasi che si inizi a censurare di tutto.
@Nervaders
@Jordan-Belfort ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@kiky27 so di cosa si tratta e non lo scriverò sul forum perché appunto so che potrebbe essere controproducente).
Esattamente cosa volevi dire con la tua risposta?
-
@Jordan-Belfort I tempi sono cambiati, quando scrivi ti leggono 1triliardo di ninja ed il 99% di loro non scrive nulla per te.
-
@Ajnin ho editato le risposte come suggerito. Probabilmente @Nervaders NON ha letto bene e ha risposto in maniera "poco carina" per non dire irrispettosa, ma non è la prima volta che mi capita di leggere suoi post arroganti, come lui stesso si definisce (andrò a ricercare in quale strana cultura essere arroganti è un pregio del quale vantarsi).
-
@Jordan-Belfort non mi sembra ti abbia risposto male, anzi. Ti ha implicitamente invitato ad eliminare il commento.
EDIT. l'arroganza di cui parla @Nervaders nella sua firma è dovuta ad altri battibecchi, per quello l'ha scritto scherzosamente (c'è anche scritto) -
@BugsKubrick Vabbè, evidentemente ho avuto una chiave di lettura sbagliata io. Detto questo credo che ora non ci sia nulla di "irregolare", se invece ci sono ancora cose che non dovrebbe essere scritte vi prego di segnalarle e le cancello. Altrimenti cancello direttamente il post.
-
@BugsKubrick Tolto tutto il commento. Comunque addirittura cancellare l'ultima cosa che mi hai chiesto non ne capisco il senso ma l'ho fatto. Ormai credo che si stia perdendo il senso di community in questo forum (conosco l'effetto ninja, so che determinati argomenti non vanno scritti e trattati perché si rischia che nessuno possa usufruirne, ma addirittura censurare dei semplici consigli sulle tempistiche da affrontare e su cosa potrebbe essere più o meno profittevole mi sembra davvero fin troppo restrittivo).
-
@Jordan-Belfort era un indizio sul book in questione, tutto qua. Dato che non parliamo di una ricorrente, a mio parere, è meglio eliminare
-
@Jordan-Belfort però dopo avermi offeso a gratis almeno potevi chiedermi scusa eh
PS: devo ancora capire quali siano i miei post irrispettosi visto che cerco di essere obiettivo e diplomatico e spiego sempre con pacatezza il mio pensiero.
PS2: scrivo neanche da un mese assiduamente quindi non manchi da molto sul forum furbacchione (senza offesa ovviamente)Il prossimo che spara a zero su di me quando provo a dare una mano a tutti lo insulto pesantemente con un like
PS3 --->ah ero l unico ad averti detto che ancora funziona in maniera sottointesa però a quanto pare il pregiudizio è veramente un prosciutto sugli occhi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet