Guadagni di Gennaio 2019
-
Gennaio mese complicato, poche ricorrenti, poche esclusive poco tempo, poco tutto... Una sessione di esami interminabile e nemmeno conclusa ha portato via parecchio tempo ma nel frattempo mi sono limitato a leggere qualche guida in più per capire che di questo periodo l'unica mossa possibile è mobilitare ingenti quantità di denaro per rendere profittevole qualcosa.
Nel frattempo Unibet decide di scaricarmi per sempre da tutte le promo.Costretto a fare la benvenuto di Planetwin, questo mese vengo salvato da una doppia esclusiva Eurobet che mi permette raggiungere un +150.09
-
@Filippoct10 devi prendere uno sport e fare il parallelo dei regolamenti dei vari mercati per ogni book e capire in quali mercati 2 book possono "fare l'amore" oppure no
-
Chiudo questo mese di Gennaio con un onesto +387€ di cui:
-Benvenuto: 121,58€ (metà Benvenuto Sisal e benvenuto Bwin)
-Ricorrenti/Esclusive: 48,31€
-Casinò: 217€ (Tutti dalla promo WELCOME di Betstars)
Questo è il mio terzo mese pieno da ninja, so che ancora devo crescere molto guardando i guadagni spaziali dei più esperti, ma per il momento la mia priorità non è il MB, non voglio che diventi qualcosa che rubi troppo alla mia vita personale ed inoltre voglio che rimanga per me un divertimento, non uno strumento di guadagno morboso di cui non ne posso fare a meno. Detto questo auguro a tutti i ninja un felice anno pieno di guadagni :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
chiudo Gennaio come il miglior mese da quando sono su ninjabet, ovvero da ottobre 2017: con un +865.
non e' una cifra esorbitante, per carita', ma e' decisamente superiore al mio precedente record di 450.
gli introiti sono suddivisi in pochissime ricorrenti, qualche esclusiva, benvenuto 888 e 180 euro provengono da quel famoso bug di betstars di cui avevo accennato sul club.
la cosa che mi eccita di piu' di questa cifra e' pero il tempo che ho dedicato questo mese, ovvero 26 ore: facendo due conti sono circa 33 euro ad ora, qualcosa di fantascientifico per uno studente come me.
ninjabet ormai da mesi e' la mia principale fonte di guadagno, e se e' vero che il MB sta calando, cosi' come le promo, spero ci sia una risalita per questo mondo, anche in vista del ritorno della champions da febbraio.
un grazie per questo mese va soprattutto ai programmatori di betstars -
@moseppe93 Sono decisamente d'accordo: credo che il non aver sbagliato niente sia gia il migliore delle vittorie personalmente...
-
- 315€.. mese nettamente sotto i precedenti. Una sola benvenuto sfruttata di un book minore per circa 40€, resto ricorrenti, qualche esclusiva Sisal e Eurobet, qualche sure e zero BDC o quasi...non ho avuto nemmeno tantissimo tempo causa lavoro.
-
@LEOMORAS hey ciao, un indizio sul bug puoi lasciarlo a noi smanettoni come te? :D.
Complimenti!!!! -
@Jackal ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@bonix7
Il tempo è l'aspetto fondamentale di questi ultimi mesi di MB. Il guadagno ormai è andato e non torna più...Non sono d'accordo. C'è ancora qualcuno che sta tirando su degli stipendi. A parte una certa predisposizione personale, c'è bisogno di leggere, chiedere, curiosare e persistere. Non solo nel MB, ma in qualsiasi campo ragazzi. Ti hanno insegnato una cosa? Bene, non limitarti a quello, sfruttala, fai il metodo tuo e fallo evolvere. Guarda tutto con occhio critico, con un unico obiettivo, far diventare questo "giochino" (perché chi sta fuori, pensa che uno stia solo giocando) un qualcosa di vero, e particolarmente soddisfacente. Buon Febbraio a tutti, e buoni guadagni a tutti. Il mondo del betting non è ancora morto. E non morirà finché avremo la voglia di persistere.
-
@Nervaders direi che non è il caso
-
@Nathan
Sei liberissimo di non essere d'accordo. Quella che ho espresso è solo la mia opinione. Non un dogma. Però sappi che chi posta guadagni stratosferici ha delle conoscenze o delle capacità che sono al di fuori del comune o che comunque non si trovano scritte e non si imparano nemmeno stando ore sul forum ogni giorno. -
@Nathan
Sei liberissimo di non essere d'accordo. Quella che ho espresso è solo la mia opinione. Non un dogma. Però sappi che chi posta guadagni stratosferici ha delle conoscenze o delle capacità che sono al di fuori del comune o che comunque non si trovano scritte e non si imparano nemmeno stando ore sul forum ogni giorno.Esattamente....
-
Ciao a tutti, sono al quarto mese da ninja e sono a un totale di 1500 (forse dovrei usare "ero" poi vi spiegherò il motivo), chiudo questo mese con 300 euro di guadagno, il picco di guadagno l'ho avuto al secondo cdo mese con 555 tuttavia mi sto rendendo conto che una grandissima parte del guadagno deriva dai bonus di benvenuto che stanno terminando, i mesi successi ho guadagnato sempre di meno. Quando finirò le benvenuto non so come continuerò a guadagnare... Obbiettivo del mese di febbraio andare in positivo dato che a causa della ricorrente di ieri sera sul rugby, su cui non scommettó più ho perso ben 100 euro. Mi chiedo come facciate tutti ad avere dei guadagni così alti pur avendo terminato tutte le benvenuto, vedo tantissimi ricavi dal casinó tuttavia leggo sempre che le promo a rimborso sulle slot non sono per niente sfruttabili... Ho per questo due domande:
1 come fate ricavare tanto dal casinó?
2 utilizzate qualche software per le surbet? , i ricavi sono mostruosi -
- è fortuna
- è molto complicato, prima di avventurarti nelle surebet valuta bene i rischi
-
chiudo il mio primo mese "completo", dato che ho iniziato a natale, con un bel +544,37€ che potevano essere qualcosa di più se non avessi cannato la benvenuto di betclic e altri 2-3 errori con perdite per fortuna minori... 106 scommesse, principalmente per le offerte di benvenuto come è normale che sia!
-
@punzy buon inizio daje
-
@alles1997 ok
-
Chiudo con un po di ritardo il mio terzo mese a +635 di cui la maggior parte di benvenuto qualche ricorrente e anche qualche sure, questo sarà il mio ultimo mese di benvenuto con il rimborso finale di snai,domus bet e scommettendo e poi testa bassa e surbettare
-
@Nathan
Sei liberissimo di non essere d'accordo. Quella che ho espresso è solo la mia opinione. Non un dogma. Però sappi che chi posta guadagni stratosferici ha delle conoscenze o delle capacità che sono al di fuori del comune o che comunque non si trovano scritte e non si imparano nemmeno stando ore sul forum ogni giorno.Jackal hai ragione su questo. Penso di essere uno di quelli (almeno con i numeri):
[edit]
(Sono i guadagni da quando mi sono trasferito per motivi di studio - Settembre non lo considero perché sono stato 1mese senzatetto, con i corsi gia iniziati, quindi zero tempo per scommettere. Il betting è la mia unica fonte di guadagno, con questi soldi mi ci sto pagando l'istruzione. Si investe su se stessi)Non ho scoperto come fare questi soldi in un unica discussione (topic) ne tantomeno grazie ad un singolo sito online. Sono anni che ci sto dentro, e da quando ho iniziato, il mio "business" è mutato di continuo. Per via di mille problemi. Per esempio i bonus benvenuto che un tempo avevano rollover x1 su quota min. 1,01. Quando ho iniziato non c'erano mica siti come Ninjabet che ti spiegano tutto con il cucchiaino. I book hanno iniziato a cambiare certi regolamenti, andando a minare seriamente i miei guadagni. Ma non per questo ho smesso, o mi son detto "eh, ormai è tutto saturo". Sono anni, che penso "Okay, forse stavolta siamo davvero giunti alla fine" ed invece trovo sempre un modo per tirare su qualcosa. E ripeto, non me l'ha spiegato nessuno. Sono consapevole che ciò che faccio non è imitabile, così come certe cose che fanno altre persone (che ho conosciuto negli anni) nel mondo del betting, non possono essere replicate da me. Ma ognuno può trovare la propria strada. L'importante è avere fame.
-
@Nathan un consiglio.
Mettere ricavi derivanti da pratiche vietate dal regolamento del forum non ha molto senso, si rischia solamente di fuorviare buona parte degli utenti -
@Gardo Mi stai forse dicendo che tu (da quanto vedo: Superninja) ti attieni nel pratico alle regole del forum? Una cosa è: non poter dire certe cose/non poter trattare certi argomenti. Un'altra cosa è spronare la community a fare sempre meglio. Ninjabet da i mezzi, poi ognuno decide come agire.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet