[Betstars] NFL Missione
-
giocando 1/1 x/x e 2/2 non si coprono tutti i risultati vero?
-
@NinjaMaseo no
-
Parziale finale puoi coprirlo in dutch a 3
Es:
1 parziale / 1 finale - betstars
x2 finale
x2 parziale / 1 finale (se non dovesse: esistere dutch a 4 dividendolo in "x parziale /1 finale" e "2 parziale / 1 finale")
o ragionamenti analoghi -
scusatemi ma quindi il testa a testa lo banco, l'1x2 lo contropunto così come il parziale finale? ma l'1x2 lo devo contropuntare su 2 book diversi presumo no?
-
@Lucario
esiste x2/1 parziale/finale da qualche parte? o.O -
@Jackal ciao scusami,sono un profano: cosa intendi con” ho puntato e contro puntato?
-
@ballaro se ancora non sai cosa vuol dire contropuntare ti consiglio di leggerti un bel po' di post e continuare con le benvenuto che fanno cassa ed esperienza.queste promo come vedi sono complicate anche per i più esperti,rischi solo di andare in perdita
-
Una cosa non mi è chiara dei mercati di betstars e non sono riuscito a trovarlo nel loro regolamento. Per primo tempo/finale si intende ovviamente chi vince allo scadere del primo tempo e chi a fine partita. Il mio dubbio era, per quanto riguarda gli ultimi due quarti di gioco, per vincitore si intende chi fa più punti nel secondo tempo? Oppure chi è avanti alla fine? Cioè se la squadra 1 è in vantaggio 14-0 nel primo tempo, e nel secondo la partita finisce 14-10 (quindi il secondo tempo finisce singolarmente 0-10) il risultato sarebbe 1/1 oppure 1/2 perché la squadra 2 ha fatto più punti nel secondo? Non avendo mai giocato questo mercato neanche nel calcio proprio non saprei
-
@Megatron www.betstars/games/rules/american-football/ aggiungi il .it dopo betstars
-
@Lucario anche se non l'ho mai visto x2/1 ma mi dici che c'è, farò un giro su tutti i book. Grazie mille!
-
@Profano Non so, la promo non l'ho fatta, in alternativa puoi giocare x/1 e 2/1
-
@Lucario ha detto in [Betstars] NFL Missione:
@Profano Non so, la promo non l'ho fatta, in alternativa puoi giocare x/1 e 2/1
-
ma su betfair non metteranno più mercati per mancare tutto? per ora c'è solo vincente incontro
-
@ballaro
Quando punti un esito, puoi coprirti sia bancando quell' esito che puntando l'opposto di quell'esito. Questa seconda cosa si chiama contropuntata. Esempio banale. Match di tennis A Vs B. Punto A. Come mi copro? Posso bancare A su betfair o betflag oppure anche puntare B su un altro book. A volte contropuntare è meglio di bancare perché ti fa guadagnare di più. -
@Jackal ok grazie mille,un ultima cosa:solo io non trovo su l'oddsmatcher la partita patriots-rams?
-
@ballaro Sull'oddsmatcher trovi solo il calcio, al massimo tennis.
-
@sciarre95 gentilissimo! Non riuscivo a trovarlo, grazie mille!
-
@Jackal perdonami,ma come puoi perdere nel peggiore delle ipotesi solo 2 euro? le quote dei book battono piu' o meno tutte li,al massimo facendo una simulazione nel puntare e contropuntare l'1x2,riesco ad oscillare da -2 a +2 euro,in questo modo se nn banco l'esito primo tempo/finale e perdo saro' sempre sotto di 8/9 euro.
Hai per caso utilizzato book al di fuori di quelli dell'oddsmatcher? -
Da inesperto, credo che lascerò perdere. Salvo qualcuno, che spieghi un metodo sicuro.
-
chi mi riassume le istruzioni ,ho letto tutti i commenti , vedo che ci sono varie strategie ,ma vorrei capirci qualcosa
inizio io col riempilogo dobbiamo giocare in totale 30 euro suddivise in 3 scomesse da 10 euro sui segenti mercati a quota minima @1.50
mercato:
vincente incontro
1X2
primo tempo/finale
quindi chi continua spiegandomi esattamente per singolo mercato come giocare e che varianti ci sono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet