[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 200€ ricevi 100€ multipla
-
@Chomp96 conviene quindi scegliere come prima partita una con quota alta anche perdendo un pò di meno di rating in modo da cercare di perderla subito?
-
@marchido no, cerca comunque di mantenerti vicino alla quota minima richiesta, che una multipla a quota minima di 1,9 per selezione già ti porta ad avere responsabilità altissime
-
nella guida c'è: Punta la Multipla da 100€ su Scommettendo.it (seleziona Utilizza Saldo Bonus nella schedina),
ma puoi sul sito non trovo questa spunta. sbaglio qualcosa io? -
@Fraio88 quindi hai ricevuto il bonus ma non vedi nessuna spunta da selezionare? puoi farci uno screen della schedina, quella dicitura è conforme a quello che succedeva per la vecchia benvenuto ma la cosa potrebbe essere cambiata
-
@Chomp96 ti confermo che il bonus l ho ricevuto.
-
@Fraio88 allora procedi alla scommessa, non è più necessario spuntare l'utilizzo del bonus
-
E' possibile suddividere il bonus in due scommesse da 50€ tenendo comunque conto che bisogna utilizzare il bonus entro una settimana dall'accredito?
-
@Simwell Puoi dividerlo come vuoi basta che rispetti la quota minima di 1,9 per selezione
-
@Simwell non solo è possibile, ma è consigliato per diminuire le bancate su più partite. Invece di ritrovarti alla 5° partita (caso limite) a dover bancare 2000€, ne dovresti bancare solo 1000 e magari l'altra multipla l'hai persa prima
-
@Davide Esatto la mia idea era proprio quella grazie
-
@Davide Esempio mi gioco due multiple in cui una metto come prima la vittoria dell'inter o della lazio e nella seconda da 50€ il pareggio.. Sicuramente dimezzo la responsabilità giusto?
-
@Simwell sì, sebbene aumenti la possibilità di andare alla seconda partita con una delle due
-
@Davide ultimo consiglio che ti chiedo, a questo punto mi viene da pensare che convenga suddividere i 100€ in tre multiple dove una sicuramente verrà portata avanti ma con una responsabilità accessibile.. O mi sbaglio?
-
@Simwell sì, è una buona strategia, ma puoi applicarla solo se il rating te lo permette. Solitamente su un mercato a 3 esiti di un bookmaker, solo uno ha rating alto.
-
Salve ragazzi. Ho depositato, sono in attesa del bonus. Mi chiedo, posso già giocare i 200 euro "miei", o conviene aspettare prima il bonus e usare quello? Inoltre, se rispetto i requisiti della scommessa bonus, verrà scalato direttamente il saldo bonus, o dovrò indicarlo in qualche
modo? grazie -
@dadar0x se rispetti i requisiti verrà usato il saldo bonus in automatico. In ogni caso, come da FAQ in fondo alla guida, non puoi prelevare durante la promozione
-
@Davide Grazie. Comunque il bonus lo hanno accreditato dopo pochi minuti dal versamento.
-
@Fraio88 ha detto in Benvenuto Scommettendo.it • deposita 200€ ricevi 100€ multipla:
@Chomp96 ti confermo che il bonus l ho ricevuto.
L ho giocata uguale, ho una partita d Lihue 1 perché spero l Inter vinca
-
Ragazzi buongiorno, ho un dubbio: ci sta scritto che non si possono effettuare prelievi durante tutto l'arco della promozione, pena la decadenza dei bonus. Questo significa che se gioco la multipla e la prendo per prelevare le vincite devo aspettare che passino tutte le 10 settimane? Quindi avrò un 1500/2000 euro bloccati per 10 settimane?
-
@cinghialeansioso un conto è non dare un bonus un conto è darlo e poi non accreditare l’eventuale vincita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet