[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 200€ ricevi 100€ multipla
-
@Nainggolan ha detto in Benvenuto Scommettendo.it • deposita 200€ ricevi 100€ multipla:
@Cobra-Kai magari è solo un esempio quello che hai mostrato ma ricordati di scegliere almeno una partita a RF alto e le altre 3 a rating alti
L'ho giocata ieri
Quindi devo adeguare il tutto
-
Quindi farete una nuova guida? Cosa bisogna cambiare ? Mettere solo puntata 100 e modalità rimborso 100?
-
Salve. Ma il guadagno alternativo di cui si parla, fa avere meno xdite, ma il guadagno sarà uguale all altro o Anke di più? E quindi per le scommesse multiple che ci sono nelle ricorrenti si puo usare sempre qst metodo alternativo?
-
@Davide Grazie mille per l'avviso
-
@marino91 la guida è già stata aggiornata, cambia solo la modalità del multiplicatore
-
@Eldorado la strategia alternativa è generica, si può applicare in tutte le multiple volendo. Non ti fa guadagnare di più (salvo cambiamenti di quota ovviamente), ma perdere di meno in caso di cambiamenti negativi (in quanto il peso delle bancate successive sui cambiamenti è minore).
-
@Eldorado fa avere meno perdite SE le quote banca dovessero salire e SE la multipla continua a vincere (perché avrai bancato di meno le partite che sono risultate vincenti) ma potresti guadagnare anche di meno dal bonus in caso la multipla dovesse perdere subito la prima partita perché con questa strategia avrai bancato di meno la prima partita. Questa strategia risulta utile solo in questo caso particolarmente delicato di multipla con importo molto alto e quote relativamente alte in cui un lieve aumento delle quote banca possono farti perdere molti soldi, non vale la pena applicarla per multiple più facili.
-
di solito quanto ci mettono a verificare il conto? bsogna depositare solo dopo averlo verificato, giusto? grazie
-
@fraser82 esatto, come da guida devi aspettare a convalida. Solitamente ci mettono 1-2 giorni massimo
-
Se sono già iscritto a Plexbet non posso più iscrivermi (e quindi usufruire) di questa benvenuto?? In qualche post avevo letto che plexbet/go4bet/scommettendo sono legati e a quanto ricordo essere iscritto a uno di questi preclude i bonus degli altri siti.. corretto o mi sbaglio?
-
@Tinopolle97 no, scommettendo non c'entra proprio nulla con plexbet/go4bet
-
@Davide Mia svista allora, grazie mille
-
@Davide grazie della segnalazione Davide, non so come hai fatto a capire che stavo facendo la benvenuto ma va bene così
-
@Davide sono contento che alla fine mi abbiate preso sul serio...
-
@Davide quindi in poche parole come andrebbe giocata? si aggiornerà la guida per una totale chiarezza?
-
@jimmetto
La guida è stata aggiornata -
-
Penso che nella guida si potrebbe aggiungere un range di responsabilità necessario per completare la multipla, almeno uno può capire subito se lasciar perdere
-
scusate ragazzi, ho giocato la multipla.. ma mi sono accorto troppo tardi che una delle partite aveva una quota a 1.89.... quindi è stato utilizzato il saldo normale e non il bonus, che posso fare??
-
@nicholasd bancare la multipla che hai fatto in modalità normale e rifare la multipla con il bonus selezionando quote uguali o maggiori di 1,90
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet