Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Questo post è eliminato! -
@Edomala Per la benvenuto prende prima il saldo reale.
-
@Edomala gioca a quota minima richiesta e ti avanzerà il rollover x lo sblocco del bonus ( prende sempre il saldo bonus se rispetti la quota di rigioco x il rollover)
-
Quindi mi confermi che prende sempre prima il saldo bonus se gioco alla quota richiesta?
-
@Edomala no, bet365 prende prima il saldo reale nella benvenuto. Fortunatamente però anch'esso contribuisce al requisito di rollover
-
@NicoFonzie
- sì, potrai poi comunque completare l'offerta. Queste scommesse fatte a quota inferiore non vanno ad inficiare sulla promozione, semplicemente non ti vengono contate per il requisito di rigioco richiesto.
- segui questa guida per risolvere: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Dove posso inviare la patente per effettuare la verifica del conto per ottenere il bonus?
-
-
posso giocare sul tennis il rollover ? le prime due scommesse l'ho piazzate sul calcio. Grazie
-
@Roberto0210 puoi farlo senza problemi
-
-
@Anonymous Ho mandato la patente ma mi dice che serve comunque la verifica postale. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che c'è bisogno del codice postale. Ho già depositato 100€ , se deposito altri 100€ con carta invece che con paypal il bonus dovrebbe attivarsi?
-
@ciro_p purtroppo con il primo deposito hai collegato l'offerta alla verifica, a questo punto temo sia improbabile che depositando con carta ti facciamo sbloccare il bonus, dato che in quella pagina richiedono espressamente la verifica postale per procedere con l'offerta
-
@Davide ma se si deposita con carta per la prima volta, richiedono sempre la verifica postale?
-
@Davide è possibile che non ci sia nessuna possibilità di farmi assegnare il bonus , avendo per sbaglio fatto prima la scommessa da 100 e poi attivato il bonus? Ho paura che debba fare un altro versamento e fare un'altra scommesa da 100... anche perchè ho fatto log out e log in tante volte ma il bonus non è stato assegnato... penso sia per quello. Se li contatto possono aiutarmi?
-
@Genzer10 la doppia verifica è richiesta solo se si deposita con PayPal.. se depositi con carta non te la chiedono
-
@vincc83 il problema è proprio quello che hai indicato tu... Al massimo puoi chiedere alla chat di supporto di bet365 ma ad altri utenti è successo e mi pare di ricordare che hanno dovuto versare altri 100€
-
Ragazzi buonasera io questo bonus ancora lo devo sbloccare quanta responsabilità devi avere che guadagno frutti ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet