Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
quando vado su offerte mi dice "offerte non disponibili" ho sbagliato qualcosa?
-
@gcl77 hai già fatto il deposito?
-
@Davide si e ho piazzato la prima scommessa, dovevo aspettare?
-
@gcl77 Sì, dovevi aspettare. Come da guida, prima di fare la prima scommessa dovevi per forza attivare la promozione. Ti consiglio di contattare l'assistenza di bet365 per vedere se c'è modo di usare ancor ail bonus. In ogni caso è strano che non ti compaia nulla, dovrebbe comunque versi ancora l'offerta da attivare
-
@Davide ok adesso li contatto grazie
-
@vonaseb ho capito, ma infatti ho scritto almeno, non solo, almeno significa non meno di 600 ma al massimo di più, purtroppo sei capitato nel caso del rollover e quindi saranno di più
-
buonasera mi sono iscritto a bet365 depositando 40 dopo averli scommessi ho ricevuto altri 40 li ho giocati in modalità bonus ed ora ho incassato la seconda partita su bet365 mi da 140 euro devo rigiocarne 40 ho tutti e 140?
-
Bet365 usa prima il saldo bonus poi il saldo reale? Ho vinto entrambe le giocate e quindi ora devo continuare il rollover
-
Questo post è eliminato! -
@Edomala Per la benvenuto prende prima il saldo reale.
-
@Edomala gioca a quota minima richiesta e ti avanzerà il rollover x lo sblocco del bonus ( prende sempre il saldo bonus se rispetti la quota di rigioco x il rollover)
-
Quindi mi confermi che prende sempre prima il saldo bonus se gioco alla quota richiesta?
-
@Edomala no, bet365 prende prima il saldo reale nella benvenuto. Fortunatamente però anch'esso contribuisce al requisito di rollover
-
Questo post è eliminato! -
@NicoFonzie
- sì, potrai poi comunque completare l'offerta. Queste scommesse fatte a quota inferiore non vanno ad inficiare sulla promozione, semplicemente non ti vengono contate per il requisito di rigioco richiesto.
- segui questa guida per risolvere: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Dove posso inviare la patente per effettuare la verifica del conto per ottenere il bonus?
-
-
posso giocare sul tennis il rollover ? le prime due scommesse l'ho piazzate sul calcio. Grazie
-
@Roberto0210 puoi farlo senza problemi
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet