Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Nell’oddsmatcher è sparito il tennis
-
Salve a tutti,
volevo utilizzare il bonus benvenuto bet365. Se io deposito 100€ ma anzichè fare una scommessa di 100€ ne faccio 5 da 20€ è sempre valido il bonus? -
@niromy sì, il bonus comunque potrai scommetterlo una volta aver puntato per intero l'importo del primo versamento e solamente qualora il saldo reale sia pari a 0
-
@anonymous quello che volevo dire è che il mio versamento di 100€ devo usarlo in una sola scommessa da 100€ oppure posso suddividerlo in più scommesse?
-
@niromy puoi dividerlo anche in più scommesse
-
@anonymous ok grazie
-
ciao ho fatto richiesta del bonus ma sul mio saldo è sempre presente 100 euro e non 200. è giusto?
-
@jack99 devi prima scommettere i 100€ depositati, poi potrai attivare, scommettere e ricevere i 100€ bonus
-
scusate, ma quando dite di fare due puntate identiche da 100€, intendete sulla stessa partita? Inoltre mi domandavo, è consigliato giocare anche i 100€ depositati a quota alta? Non è solo il bonus che ha il problema rollover e sarebbe meglio perderlo? Grazie sempre
-
@ninjabud si, sullo stesso evento ma puoi anche scegliere eventi separati pur rispettando sempre la quota minima di 1.50
-
@anonymous perdonami e i primi 100€ perchè conviene giocarli a quota alta (almeno 4)? Il rollover non è solo sul bonus?
-
@ninjabud Scommettendo il deposito a quota minima 1.50 soddisferai già parte di rollover.. la guida è fatta per semplificare ma sei liberissimo di scommettere il deposito a rating alto (min 1.50) e bonus a quota alta
-
Ho depositato poi ho attivato il bonus benvenuto e ho giocato il deposito. Vorrei sapere entro quanto tempo si riceve il bonus benvenuto?
-
L'ho ricevuto apposto
-
@thomas996 Ciao, posso sapere che partita hai giocato???
-
Ragazzi mi togliete un dubio perfavore ? se deposito 100 e ho 100 bonus e vinco su bet 365 ipotesi vinco 360 euro, rigioco e rivinco su bet 365 ( sfortuna master) in quel caso supero i 600 euro su bet 365 posso prelevare o no ? cioè lo sblocco il bonus a quel punto ?
-
se invece gioco a quota 3,1 non ho più di 600 euro in caso di vincita ? in quel caso non la sblocco alla prima partita questo bonus ?
-
@serpente7 il rollover non è sulla vincita ma sul giocato, per cui nel primo caso che hai indicato avresti giocato 100+100+360 quindi ti mancherebbero 40€ da gicoare a quota minima di 1.50
-
Io ho scommesso i 100 depositati a quota 1.60. se appena finita la partita vinco su bet365, posso prelevare e poi giocare i 100 di bonus a quota alta?
-
@evernetflix no non puoi, se lo fai il bonus viene annullato (primo post di questa discussione).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet