Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ragazzi scusate ho un problema..
Ho fatto il versamento di 100 euro ed ho iniziato l'offerta ma purtroppo ho dimenticato di attivare il bonus..
Ho chiesto all'assistenza se mi facevano annullare la giocata ma niente
cosa posso fare in questo caso? Bancarla su Betfair e perdere qualcosa e poi ricaricare altri 100 euro sul conto ed attivare il bonus?
-
@Mirkovene bancala comunque, una volta finita attiva l'offerta e rifai la giocata come da guida, se l'avrai persa ricarica altri 100€
-
se sbaglio la schedina quindi dovrò ricaricare altri 100 euro?
-
@Mirkovene esattamente, e ricorda a quel punto di attivare la promozione prima di scommettere
-
Una volta ottenuto il bonus facendo la scommessa prende prima il saldo reale o il bonus ?
-
@Epdragon prende prima il saldo reale. Per questo la guida ti dice di scommettere il bonus immediatamente dopo aver fatto la scommessa con saldo reale, in modo che avendo il saldo reale a zero venga utilizzato il saldo bonus
-
@Davide Buongiorno, ho sbagliato nel giocare il deposito non rispettando la quota minima, ora ho rigiocato la vincita di quella giocata sbagliata a quota giusta e il bonus me l'hanno dato, il problema è che sono rimasti nel saldo reale 25,20.
Ricordandomi ora che prendono prima il saldo reale come faccio ? perche 25,20 non posso giocarli, ma solo 25...con quei 20 cent che rimangono poi posso giocare lo stesso il bonus ? -
@Davidoss nn fa niente...gioca tutto...poi dovessi restare solo con 20 cent nn cambia nulla.. il grosso vorrà dire che te lo sei già portato su Betfair
-
@enzobascio89 fatto cosi
Ma se entro in rollover e mi ritrovo sul conto sia il saldo bonus sia quello derivante dalla vincita con il deposito poi quando vado a scommettere per completare il rollover che saldo prende ? anche il saldo reale concorre per il competamento del bonus ? grazie -
@Davidoss ti prende prima il reale,ma anch'esso concorre nello sblocco del bonus.
-
Non funziona l'oddsmatcher di bet365 dice nessun dato trovato
-
@davebuccia
@Davide ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:abbiamo disattivato temporaneamente le quote di bet365, saranno ripristinate una volta che i nostri programmatori avranno risolto il problema occorso in questa giornata. Vi avvisiamo non appena torneranno diponibili
-
Salve, scusate ma io ho fatto la strategia alternativa ed ho vinto entrambe le puntate su bet365 adesso la guida mi dice di tornare al punto 3 e 4 , ma non dovrei rifare il metodo alternativo ? Ed inoltre devo di nuovo ripuntare i 100€ + i 100€ bonus lo stesso giorno su partite diverse ? Io attualmente ho 200€ sport + 350€ bonus
-
@DTFiorino una volta vinta la scommessa bonus non conviene più la strategia alternativa se nel conto hai anche saldo reale
Scommetti quindi ora tutto il saldo a quota minima di 1.50 per concludere il rollover
-
Dopo essermi registrato devo aspettare la convalida dei documenti per depositare?
-
@Epdragon puoi depositare anche subito
-
Ho inviato il primo documento per la verifica per mandare anche l'altro devo aspettare che mi convalidano prima questo?
-
@Epdragon se te lo richiedono puoi mandarlo anche subito
-
Buonasera,
ho fatto un pò di casini con la bancata della scommessa qualificante di bet365. Stavo piazzando la bancata su una partita e non ho fatto caso che la liquidità era molto al di sotto della bancata, il risultato è che ho una bancata in parte abbinata ed in parte non abbinata, per l'esattezza 22 euro abbinate su 100 da bancare.
Non ho piazzato la scommessa di bet365 (per fortuna dico io), adesso ho annullato la scommessa non bancata, volevo fare cash out della scommessa banca, ma mentre prima ero a profitto zero (quindi non perdevo nulla) adesso mi dice che sono in perdita di 3 euro circa.
Piuttosto che buttare questi tre euro.... potrei scorporare la scommessa qualificante in due, la prima in funzione della bancata abbinata (ma dovrei capire quanto puntare su bet365) e la seconda di importo tale da arrivare a complessivi 100 considerando il costo della prima scommessa?
Non so se sono stato chiaro -
@plinko75 sì, puoi farlo, devi mettere nel calcolatore un numero in modo che la bancata sia il più vicino possibile a quella da te abbinata. Poi punti questo importo su bet365.
Importante: dovrai puntare la parte rimanente del deposito e anche tutto il bonus prima che le scommesse del deposito siano terminate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet