Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
con quale strategia guadagnerei di piu? 1 o 2?
-
@erdogan con la strategia 2, ma la differenza è di qualche euro
-
@Anonymous per il rischio di rollover è uguale ne?
-
@erdogan sì, quello è indifferente. La differenza sta nel fatto che con la strategia 2 hai la possibilità di giocare il saldo reale ad un rating maggiore rispetto alla strategia 1
-
@Anonymous quindi deposito, richiedo il bonus,poi scometto il saldo reale e subito dopo il bonus. giusto?
-
@erdogan esattamente
-
ho effettuato il deposito e ho attivato il bonus,ma nel saldo ho solo 100€.
-
@erdogan devi prima scommettere i tuoi 100, poi ti accreditano i 100 bonus
-
@erdogan Oltre a fare la qualificante poi ci mette un po' a comparire.
-
Niente, partita sfortunata ieri e purtroppo l'ho vinta sul bookmaker...ho un dubbio però. è possibile dividere il rollover ora in più scommesse?
-
@Thor l'importante è che scommetti Fino a perdere tutti i soldi in bet365 opppure fino a completaré il rollover
-
Salve ragazzi ho iniziato ieri il bonus ed ho beccato il pareggio di olanda svezia donne..
ora mi ritrovo 640 come credito suddiviso in 320 saldo reale e 320 sport..
domanda.. se gioco 320 e sbaglio ho finito il rollover corretto?
-
@Mirkovene ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Salve ragazzi ho iniziato ieri il bonus ed ho beccato il pareggio di olanda svezia donne..
devi giocare altri 400€ per terminare il rollover
-
@Mirkovene no, il rollover che ti manca è di 400€, quindi devi giocare altri 400€. Bet365 userà prim ai 320€ di saldo reale, che comunque valgono ai fini del rollover, quindi non è possibile giocare a perdere solo i 320€ bonus
-
@Davide Scusami Davide non capisco... puoi spiegarmi meglio..
In pratica per completare l'offerta devo ancora giocare 400 euro?
posso fare due giocate da 200 o tre giocare tipo 200 e due da 100?
-
@Mirkovene si, ti mancano a prescindere 400€ da giocare a quota minima di 1.50, e puoi dividere questi 400€ nel modo che preferisci, anche facendo 20 scommesse da 20€
-
Chiarissimo grazie
-
Cari colleghi , cari esperti
sono entrato nel rollover vincendo una scommessa a 4 ( che se ci provo apposta non mi riesce mai , vabbè ..)
Ho quindi 400€ di saldo bonus non prelevabile che ho diviso in 4 scommesse da 100€ con quota minima 1,5, in modo da completare il rollover o trasferire l'importo su betfair.
Come inserisco sul profit tracker queste 4 scommesse ?
Inserendole in modo consueto ciascuna genera un profitto di circa 90- 95€ e il guadagno complessivo risulta quindi nettamente maggiore a quanto previsto.. -
@chicopsico le scommesse per completare il rollover devi segnarle su Saldo Reale
-
ah ecco..Grazie mille !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet