Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Questo post è eliminato! -
@andrea23 è vietato parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Ho fatto la prima scommessa su bet365 e ho vinto, ora ho rigiocato altri 100 euro ma me li ha scalati dal saldo prelevabile e non da quello bonus e il bonus delrollover è rimasto uguale. Dovevo selezionare qualcosa per giocare il saldo bonus? Oppure questi 100 euro saranno aggiunti al bonus del rollover una volta refertata la partita?
-
@Giancaaarlo ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Ho fatto la prima scommessa su bet365 e ho vinto, ora ho rigiocato altri 100 euro ma me li ha scalati dal saldo prelevabile e non da quello bonus e il bonus delrollover è rimasto uguale. Dovevo selezionare qualcosa per giocare il saldo bonus? Oppure questi 100 euro saranno aggiunti al bonus del rollover una volta refertata la partita?
se hai rispettato la quota minima non devi preoccuparti
-
@Giancaaarlo è normale, bet365 usa prima il saldo reale. In ogni caso è valido per il rollover se hai rispettato la quota minima di 1.50
-
Quota 1.70. Quindi una volta refertata questi 100 euro saranno aggiunti al rollover?
-
@Giancaaarlo si
-
scusate, qualcuno ha provato se con la carta virtuale di skrill è possibile fare il deposito qualificante?
-
Ciao volevo sapere una cosa. Una volta depositati i 100 euro e richiesto il bonus. Quanto tempo ho per giocare sia i 100 depositati che gli altri 100 bonus?
-
@melone hai a quel punto 30 giorni di tempo per giocare il bonus e completarne il rollover
-
Io non ho ancora giocato neanche i 100 depositati. Ma se gioco i 100 depositati e non gioco i 100 Bonus entro la fine della scommessa che succede?
-
@melone succede che se vinci la scommessa con il saldo reale avrai sul conto questa vincita e il saldo bonus, e bet365 prenderà prima il saldo reale quando scommetterai, anche questo sarà comunque valido per il rollover, ma perdi la possibilità di giocare il bonus e perderlo per terminare subito l'offerta
-
Ahhh ecco. Grazie mille
-
Ultima cosa. Come faccio a confermare il conto su bet365? Non mi esce nulla
-
@melone invia i documenti alla loro mail https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Chomp96 Ma il bonus non va rigiocato almeno una volta?
-
Sia carta d'identita che carta di credito? O solo carta d identita?
-
@Yukio volendo no, se continui ad usare solo il saldo reale e giochi 600€ rispettando la quota minima il saldo bonus diventa reale in automatico anche se non lo hai mai utilizzato
-
@melone solo carta d'identità, se poi ti chiedono altro glielo mandi
-
Ragazzi, sono entrato nel rollover. Volevo chiedere: se punto 600€ a più di 1.50 su una partita tipo del campionato della lettonia, dato il periodo, non dovrei avere problemi no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet