Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Anonymous grazie mille
-
Dovrei fare questa benvenuto, ma mi sorge un dubbio. Se deposito 100 e scommetto a quota 4 e vinco sul book mi ritroverei con 800 euro sul conto che vengono "sottratti" da betfair, poi mi troverei a dover scommettere altri 500 euro per finire il rollover e quindi mi servirebbero altri soldi sul conto betfair. Giusto?
-
@Giancaaarlo Puoi puntare a finire il roll a quota minima piuttosto che provare a perdere a quote alte.
-
@Giancaaarlo sì ovvio, in quel caso serviranno altri soldi su Betfair qualora tu non ne abbia
-
@Anonymous ma perché prima non mi faceva accedere a ninja bet? mi appariva un messaggio subito dopo che ti ho risposto fino a poco tempo fa che ero stato bandito temporaneamente
-
@Antonna quel messaggio appare quando tenti di accedere troppe volte in un periodo ravvicinato. Non preoccuparti, non sei stato bannato.
-
@Anonymous ah okok. Mi ero preoccupato non sono riuscito a piazzare la scommessa e ho preferito aspettare di essere sbloccato ottimo a sapersi per le prossime magari meglio avere più poche schede aperte
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera, volevo chiedere se anche a voi per il primo deposito con paypal per attivare l' offerta hanno chiesto anche a voi 2 documenti d' identità anziche soltanto uno?
-
@lorisgir sì, è scritto anche nella guida
-
@Davide Grazie, non avevo visto
-
Bisogna inviare i documenti su bet365 per convalidare il conto? Il bonus si può richiedere solo dopo aver depositato?
-
@Giancaaarlo il bonus si può richiedere esclusivamente dopo aver depositato, con che metodo di deposito vorresti depositare?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Giancaaarlo il bonus si può richiedere esclusivamente dopo aver depositato, con che metodo di deposito vorresti depositare?
Postepay
-
@Giancaaarlo se depositi con postepay non è necessario attendere la convalida per depositare e poter attivare il bonus, ovviamente invia comunque subito i documenti
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Giancaaarlo se depositi con postepay non è necessario attendere la convalida per depositare e poter attivare il bonus, ovviamente invia comunque subito i documenti
Ok, però preferisco aspettare e avere il conto verificato per evitare che ci siano problemi nella registrazione. Tanto posso richiedere il bonus di benvenuto entro 7 giorni giusto?
-
@Giancaaarlo certo, puoi richiederlo entro 7 giorni dal deposito, per il deposito invece non ce un limite di tempo indicato da quando ti registri, non far passare comunque troppo tempo
-
Questo post è eliminato! -
@andrea23 è vietato parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Ho fatto la prima scommessa su bet365 e ho vinto, ora ho rigiocato altri 100 euro ma me li ha scalati dal saldo prelevabile e non da quello bonus e il bonus delrollover è rimasto uguale. Dovevo selezionare qualcosa per giocare il saldo bonus? Oppure questi 100 euro saranno aggiunti al bonus del rollover una volta refertata la partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet