Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@francescoscu contatta l'assistenza di bet365 allora, perchè probabilmente hanno sbagliato ad erogarti il bonus, a causa del tuo problema nel depositare e non richiedere il bonus entro 7 giorni
-
posso utilizzare il bonus su più scommesse anzichè una sola da 100 euro?
-
@Lorenzo_11 volendo si, puoi farlo
-
il deposito qualificante va fatto dopo aver ricevuto conferma dell'identita?
-
@Daviator citando la guida
"Se decidi di depositare tramite Neosurf, NETeller, PayPal, paysafecard, Skrill, Skrill 1-Tap o tramite i metodi di pagamento ‘by Skrill’ dovrai obbligatoriamente attendere la verifica del conto gioco tramite la convalida di almeno 2 documenti (carta e patente/passaporto) prima di attivare l’offerta. Puoi, invece, depositare subito con carta e attivare la promozione senza attendere la convalida dei documenti."
-
Stavo pensando, non sarebbe il caso di entrare volontariamente nel rollover per quanto riguarda il bonus? Non solo perchè, nel caso si vinca su bet365 dopo una scommessa a quota alta, poi avrei qualcosa come 300 euro bloccati (dato che non si possono prelevare pena l'invalidamento del bonus) su bet365, ma anche perchè a quote basse, il rating è molto più alto e quindi si limiterebbero le perdite ogni volta (qualcosa come 1 euro a scommessa per un totale di 6 per completare il rollover)
-
@davebuccia devi fare le valutazioni sulla base dei rating possibili.
Il rollover ti permette di finire l'offerta giocando in tutto 200€ e basta, quindi la perdita è calcolata su 200€. Il rollover invece presume che tu giochi 600€, ovvero il triplo.A seconda dei casi, la perdita può essere minore o maggiore, dipende ovviamente dai rating che si trovano.
-
la mia tattica era giocare i 100 qualificanti a 1.5 e poi subito dopo i 100 bonus a quota bassa ed entrare nel rollover, dato che da quota 4.0 in poi non solo persiste il rischio di perdere la scommessa e quindi ritrovarmi qualche centinaio di euro bloccate su bet365, ma i rating e le liquidità sono anche più bassi.
Così facendo non solo manterrei una certa liquidità su betfair, ma avrei comunque anche una perdita di appena 10 euro per piazzare le varie scommesse, con un netto così di 90 euro circa su 100, che non è male.
che ne dici? -
@davebuccia guadagni 90€ solo se scommettendone 600€ perdi meno di 10€ in tutto
-
Qualora io decidessi di entrare volontariamente nel rollover con la tattica alternativa (ossia i primi 100 euro di qualificante utilizzati in una scommessa diversa dal bonus), anche la scommessa bonus va fatta a quota minima di 1.5?
-
@davebuccia Sì!
-
Volevo chiedere non avendo una liquidità alta per fronteggiare alla responsabilità se dovessi vincere con il bonus ed entrare nel rollover è possibile giocare meno ad esempio scommesse di 50€ alla volta per giocarli ad una quota maggiore e ridurre a poco a poco il bonus?
-
@Antonna Puoi giocare anche meno, occhio che comunque prende prima il saldo che il bonus. Diciamo che il bonus ti converrebbe giocarlo tutto insieme, secondo me ti conviene fare il roll a quota minima e rating alto più che cercare di perdere il bonus. Se dovessi vincerne anche solo una con saldo bonus il bonus aumenterebbe.
-
@Yukio sarebbe fantastico così ma poi si finisce per puntare 200/400 € e bancari per 1k
-
@Antonna Non ti conviene bancare ma farli in punta-punta.
-
@Yukio tu dici? in modo da fare tipo quelle quote gol/ no gol
-
@Antonna Qualsiasi combinazione che ti propone il dutcher.
-
mi hai dato un idea geniale... domani mi metto a studiare per vedere se posso accoppiare due bonus hahahahahahah
-
@Antonna Bello, ma punta dove hai più convenienza.
-
anche se fare punta punta non mi da il rischio di essere scoperto puntando somme così esagerate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet