Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
perche ormai il conto betfair è bloccato con il limite di 250 per almeno una settimana
-
@marcopomata apri il conto su betflag e deposita lì.
ps. prima di puntare avresti dovuto depositare su betfair e a quel punto te ne saresti accorto
-
hai perfettamente ragione
-
Ma la qualificante e il bonus per forza in seguito sulla stessa partita?
Non posso giocare su eventi diversi? -
@stefanodd98 nella guida abbiamo indicato due strategie differenti, scegli quella che preferisci
-
@Anonymous per quanto riguarda la seconda strategia, la qualificante si deve concludere per forza prima di quella del bonus?
-
@stefanodd98 no, l'unica cosa importante è che piazzi la scommessa bonus prima che finisca quella con saldo reale
-
@Anonymous Altra cosa, io volevo (ed ho) depositato con paypal, quindi ho prima verificato il conto inviando i documenti, e mi è arrivata l'email che il conto è stato verificato.
Però se vado ad attivare il bonus mi esce questo
Ovviamente ho già depositato -
@stefanodd98 mi pare che con paypal devi inviare doppio documento, apri la pagina della verifica oppure contatta la chat ti spiegheranno cosa fare
-
@stefanodd98 x usufruire del bonus con deposito con PayPal devi inviare un secondo documento. Passaporto o patente di guida o procedere con la verifica postale
-
Grazie, quindi dovrò depositare altri 100 euro immagino
-
esco da questa benvenuto con 92 euro puliti tra dutcher e roll-over evitato... mitico
-
@stefanodd98 se già li hai depositato non devi depositare altri,devi aspettare la verifica del secondo docomunto e poi procedi seguendo i passi della guida
-
come mai sull'oddsmatcher di bet365 mi dice nessun dato trovato e non mi appare nessuna partita?
-
@123412233412 problemi tecnici, risolveranno a breve
-
Per favore risolvete quanto prima con l'oddsmatcher
-
Non è un problema dell'odd, è il sito di bet365 che è off
-
@stefanodd98 lui si riferisce all oddsmatcher non Al sito di bet365 che e al momento in manutenzione
-
@NinjaRaiden se il sito è in manutenzione penso che di conseguenza anche l'odd abbia problemi.
-
@stefanodd98 sì vero non ci avevo pensato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet