Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@claudioro95 Come da guida, nel caso tu non riesca a perdere subito il bonus, devi per forza completare il rollover giocando altri 400€ a quota minima di 1.5 e rating alto. Al termine di tutte le giocate, anche il saldo bonus diventerà saldo reale e prelevabile
-
Si la guida l'ho capita relativamente, comunque allora aspetto l'esito della partita e poi gioco tutto il mio saldo e ho finito tutto? o posso scommettere 100 alla volta fino ad arrivare a 600?
-
@claudioro95 puoi scommettere 100€ alla volta se preferisci, devi arrivare a 600€ in tutto da quando ti sei registrato
-
Buonasera,utilizzando la strategia 2 della guida,nel caso in cui prendessi sul book la scommessa effettuata con saldo bonus(giocando poi i miei 100 euro a quota più bassa),per completare il rollover mi mancherebbero comunque 400 euro?cioè devo gia considerare nel rollover anche i miei 100 euro giocati?Grazie
-
@IlBanco46 si, per completare il rollover ti mancherebbero comunque 400€ da giocare
-
buonasera ho provato ad iscrivermi a bet365 ma mi dice: non è stato possibile verificare la tua identità al momento della registrazione, contattaci verificando il codice ITUDC.
Perché? -
@Bragasea contatta il supporto e vedi che cosa è andato storto. Forse saranno problemi tecnici
-
@Bragasea devi per forza contattare il loro supporto quando ti appare quel codice di errore, solo loro possono risolvere la tua situazione
-
ciao ragazzi, avendo caricato il primo deposito con paypal ho spedito carta di identità e mi hanno detto che il mio conto è stato verificato. significa che è attivo e posso procedere con l'attivazione del bonus?
-
@andrea86 si, segui i passaggi che indica la guida e potrai attivarlo
-
ok grazie
-
Ragazzi ho seguita la strategia alternativa e ho diversificato la qualificante su più eventi e ho giocato la scommessa bonus vincendola sul book sfortunatamente.
Quindi adesso mi trovo ad avere nel saldo 390,25, un valore bonus pari a 350 e 400 euro di puntate necessario. Quindi adesso devo giocarmi i 390,25 alla quota più bassa possibile superiore a 1.5 per cercare di avvicinarmi a soddisfare il rollover, oppure devo giocarmi i 350 che sono l'attuale valore del bonus? -
@sf Basta che giochi 400€ per soddisfare il roll, bonus o saldo è indifferente. Ovvio che se perdessi il bonus finiresti subito, però prende prima il saldo del bonus.
-
@sf Confermo quanto detto da Yukio, adesso non ti resta che completare il rollover giocando altri 400€ a rating alto e quota minima 1.50. Non importa il saldo, bet365 prenderà prima quello reale ma varrà comunque per il completamento del rollover.
-
Salve, consigliereste di aspettare che verifichino il conto per depositare e giocare oppure è indifferente?
-
@Kindlok se depositi con carta puoi procedere subito con le scommesse, altrimenti sei obbligato ad attendere la convalida
-
Salve, ho letto i termini e condizioni e dice che il bonus ha rollover 3x, quindi andrebbe sistemata la pagine di benvenuto dell'offerta bet365.
-
@tartufone intendono 3x bonus+deposito, quindi è un 6x del valore del bonus.
La guida è corretta
-
salve,
durante l'iscrizione nella sezione inserisci codice bonus non devo inserire nulla vero? -
@UomoRagne esatto, non inserire nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet