Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ok grazie mille!!
-
Scusate, sono io che capisco male la guida (più che probabile)?
Credevo di dover depositare 100 e poi puntare insieme quelli e il bonus. Però l'operatore mi dice in chat che il mio bonus di 100 lo vedrò solo DOPO aver puntato i 100 che ho depositato. E' corretto? Grazie -
@agiaco ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Scusate, sono io che capisco male la guida (più che probabile)?
Credevo di dover depositare 100 e poi puntare insieme quelli e il bonus. Però l'operatore mi dice in chat che il mio bonus di 100 lo vedrò solo DOPO aver puntato i 100 che ho depositato. E' corretto? GrazieConfermo che avevo capito male io, c'era il punto 4.2...ma a livello di strategia è indispensabile puntare sulla stessa partita le due scommesse da 100?
-
Scusate ma se io ho vinto i soldi in bet 365 e devo completare il rollover, posso almeno prelevare dei soldi da bere 365 oppure se preleva qualcosa mi annullano il bonus?
-
@ax non prelevare altimenti ti annullano il bonus.. devi quindi prima terminare il rollover
-
@agiaco puoi puntare anche su due partite differenti, purchè rispettando la quota minima
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@agiaco puoi puntare anche su due partite differenti, purchè rispettando la quota minima
Ciao grazie, alla fine tirando la cinghia sono riuscito a puntare tutti i 200 sulla stessa partita e...l'ho vinta!
Ora mi potresti spiegare i prossimi passi, considerando che per un po' avrò difficoltà a far fronte alla responsabilità? Devo puntare ancora 300 euro, anche in unica soluzione, anche con quote basse (almeno 1.50) giusto? Mi consigli di fare più scommesse se ho difficoltà di liquidità? -
In particolare cosa significa questo? Posso intanto prelevare quella cifra, giocare 300 e poi prelevare i restanti (70 se perdo, tutto se vinco)???
-
@agiaco devi puntare ancora 400€ a quota minima 1.50 prima di poter prelevare
vedi tu se fare più scommesse
non prelevare prima altrimenti ti azzerano il bonus
-
@agiaco devi puntare ancora 400€ a quota minima 1.50 prima di poter prelevare
vedi tu se fare più scommesse
non prelevare prima altrimenti ti azzerano il bonus
ti ringrazio per essere così tempestivo però già che c'eri potevi darmi anche una buona notizia!
-
ho letto comunque che ho tempo fino al 16 gennaio, se non altro
-
Ciao ho avuto la fortuna di beccare la puntata su bet365, ora ho 660€. Punto 400€ a quota più vicina possibile a 1,50 in modo da vincere su bet365 e poi prelevare, è questa la strategia migliore?
-
@steve1989 esatto
-
@davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@steve1989 esatto
Scusa davide io sono nella stessa situazione di steve, ma causa mancanza di liquidità su betfair (causa sospensione conto eurobet, vabbè...) potrei fare puntate anche piccole, sempre a quota 1.50 minimo, in modo da cercare di perderne qualcuna e rimpinguare il conto betfair, o sbaglio qualcosa, tipo c'è una puntata minima? grazie
-
@agiaco non c'è una puntata minima, puoi completare il rollover in più tranche movimentando un totale di 400€ a quota minima
-
@co-co se scommetti il deposito e risulti vincente ma la scommessa con saldo bonus risulta perdente allora hai terminato subito
Grazie cmq, ma ho fatto così, pensando di scommettere il bonus alla fine della qualificante, e ho sbagliato. Questo perchè bet365 utilizza prima il saldo reale. Avendo vinto la qualificante, quando vado a scommettere non utilizza il bonus e quindi sono costretto a perdere tutto o a terminare il rollover.
Quindi è vero quello che dici tu, solo se le 2 scommesse vengono fatte in contemporanea, cosa che può essere utilizzata per abbassare un po' la responsabilità, e non per fare quello che volevo io, cioè vincere o perdere con il deposito(avendo poca responsabilità) e successivamente perdere con il bonus e prelevare su bet365 se necessario.
Es.: scommessa con 100€ di deposito a quota 1,7 e scommessa con 100€ a quota 4, invece che tutti e 200 a quota 4.
In conclusione anche se a volte si vuole sfruttare il massimo del bonus senza avere il budget necessario, è sempre meglio seguire le guide senza cercare strategie alternative -
@co-co si, ovviamente mi riferivo alla prima scommessa, dove puoi puntare i 100€ tuoi e subito dopo scommettere i 100€ bonus (avendo il saldo reale=0)
-
Buongiorno. Nel caso in cui dovessimo essere costretti a ricorrere al rollover, il book ha la facoltà di annullare la vincita derivante dalla puntata ritenuta da essi nulla? Quindi, ritrovarsi con la perdita enorme su Betfair da un lato, e la mancata copertura dall’altro.
-
@emana un book non può annullare la scommessa se emette il codice aams e se la partita si svolge regolarmente.
-
Ho cancellato l'account la settimana scorsa e devo attenderne un'altra per potermi re-iscrivere. Qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza può dirmi se il bonus di benvenuto può essere erogato nuovamente? Oppure sarebbe fatica sprecata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet