Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
salve sono entrato nel rollover adesso devo scommettere il bonus non prelevabile a q 1.5 giusto? no a q alta? solo con reting alto giusto?
-
dopo tutto questo il rollover e completato a prescindere del se vinco su bet 365 o su betflair
-
@Kimberly-13 è sufficiente giocare altri 400€ a quota minima 1.50 e rating alto, non devi cercare di perdere ora, vanno bene anche quote basse che rispettino quella minima. Al termine delle scommesse avrai finito tutto
-
si ma io cio il bonus di 380 non prelevabile il resto si puo prelevare devo scommettere per forza 400?
-
@Kimberly-13 devi comunque scommettere 400€, e non dovrai fare nessun prelievo prima della fine del rollover
-
ok grazie 400 a q 1.5 rating alto pero giusto?
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Kimberly-13 è sufficiente giocare altri 400€ a quota minima 1.50 e rating alto, non devi cercare di perdere ora, vanno bene anche quote basse che rispettino quella minima. Al termine delle scommesse avrai finito tutto
come scritto sopra
-
Buongiorno. Dopo la verifica del mio conto ho caricato tramite pay pal. Nella sezione offerte mi chiede di verificare il conto per sbloccare il bonus. come risolvo? grazie.
-
@maria-paola hai completato la verifica anche con il codice postale?
-
@Davide no mi era sfuggito. grazie.
-
Ciao a tutti, devo giocare le 100 euro di bonus, ( strategia alternativa) in una partita c'è una liquidità di 53€, posso fare 2 puntate da 50 su bet 365 e due bancate su betfair?
-
@Suv75 puoi farlo, ma aumenti le possibilità che almeno una delle due vinca e quindi è più probabile attivare il rollover
-
@Davide io intendo la partita del bonus
-
@Suv75 sì, anche io intendo quella partita. Se dividi il bonus in due scommesse diverse, hai il doppio delle possibilità di entrare nel rollover.
-
@Davide mi sono espresso male Frosinone Inter data quota 7 liquidità €53 Vorrei giocare la stessa in due volte
-
@Suv75 Non puoi giocare due volte 50€ se la liquidità è 53€. La liqudità viene erosa dalle bancate che fai. Se ci sono 53€ e ne banci 50, scende poi a 3€ e non ci sarebbe più liquidità per fare la seconda
-
@Davide Ok grazie Ora ho capito bene il fattore liquidità
-
@Chomp96
ciao riguardo a questa cosa sono un po confuso,
nei T&C trovo questoPrima di poter effettuare un prelievo bisogna piazzare scommesse sportive per un valore pari a tre volte l’importo cumulativo del versamento e del bonus.
però leggendo qui la discussione, sembra che con la strategia alternativa si entri nel rollover solo se si vince la scommessa con il bonus,
se invece si va a rollover anche vincendo la scommessa con il mio saldo,
praticamente la strategia alternativa serve a ridurre la resposabilità,
ma allo stesso tempo mi aumenta la possibilità del rollover , andando a giocare la qualificante a quote basse....
mi sfugge qualcosa.....?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet