Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@lucas215 purtroppo non ho alcuna idea di tali tempistiche, prova a chiederlo alla loro assistenza
-
ciao siccome ho 450 euro su betfair, non volndo ricaricare per fare la benvenuto, posso piazzare le prime 100 su un evento a quota altissima e dopo che è uscito il risultato dell'evento giocare il bonus con il credito che magari è cresciuto su betfir' oppure devo giocare contestualmente le 200 euro?
-
@thexesss no, il fatto che tu le giochi a quota "altissima" non significa che la perdi al 100%. Puoi sempre vincere quella scommessa e bloccare tutti i tuoi soldi su bet365.
Ti consiglio di seguire la strategia alternativa in fondo alla guida, anche se 450€ di budget sono comunque pochi per questa offerta
-
@thexesss se ti posso dare un consiglio, tiene sempre a mente che il peggio puo accadere, cosi sei gia pronto! Anche se scegli quote alte, ok hai maggiore possibilita di perdere ma nulla è certo, per farti capire una volta puntai in live una squadra che perdeva 2-0 a 20 minuti dalla fine a quota 15.00, hanno vinto 3-2
-
@Davide ok grazie, ho provveduto a caricare altri e 150 euro su betfair così da aumentare il budget a 600 euro
-
un'ultima domanda con il metodo alternativo, se vinco con la puntata dei miei soldi e perdo la puntata del bonus i sodi vinti con la prima scommessa li posso prelevare?
-
@thexesss si, a quel punto avrai terminato la promozione
-
@Chomp96 in merito a questo punto, consiglio di metterlo insieme alla verifica del conto nella guida perchè non è chiarissimo il fatto di dover caricare due documenti, anche sul sito viene riportato solamente un documento per Paypal & co, grazie
-
Salve ragazzi, sono nuovo e sono interessato a questo bonus benvenuto. Volevo capire una cosa se io gioco 200 euro (100 miei + 100 bonus) a quota 2.0 e vinco su bet365 avrò un saldo di 400 non prelevabile per non perdere il Bonus. A questo punto gli altri 400 che dovrei giocare per completare il rollover posso prenderli da questa vincita o sono costretto a ricaricare altri 400 miei? Grazie
-
@Exchanger puoi scommetterli attingendo dalla vincita precedente
-
@Anonymous grazie del chiarimento, quindi o faccio giocate del valore complessivo di 600 euro o spero di perdere tutto e portare il mio saldo su bet365 a 0 (in questo secondo caso avrei tutto su betfair e non ho più nulla da fare). Ho capito bene?
-
@Exchanger esatto
-
ciao a tutti, ho sfortunatamente vinto la puntata di 200 su bet365, ora come mi muovo, cerco di raggiungere quota 600 giocati così da poter prelevare, ovvero ne gioco 400 a quota il più possibile vicina all'1,51?
grazie mille per l'aiuto -
@SARUZZO esatto, gioca i 400€ che ti mancano per completare il rollover a quota minima di 1,5 e rating massimo
-
ok grazie, sarebbero da giocare nel minor numero di giocate possibili giusto?
-
@SARUZZO è indifferente, devi completare il rollover, puoi farlo con una sola giocata da 400 o con 4 da 100, non è importante, quello che determina la perdita che avrai sarà il rating a cui scommetterai, che solitamente a maggiore per puntate di importo minore che richiedono una liquidità minoree quindi se ne trovano di più
-
ah okay quindi la minor perdita possibile la ho nel momento in cui scommetto quei 400 euro (che siano 20 scommesse da 20, oppure 4 da 100 o qualsiavoglia scommessa, di questo non mi importa giusto?) al rating più basso possibile. Ho capito bene?
-
@SARUZZO al rating più alto possibile, per il resto si, corretto, rispettando ovviamente la quota minima di 1,5
-
ah si stupido, ho sbagliato a scrivere.. sisisi quota più bassa possibile, perfetto grazie!!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet