Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@cate98 si, metodi quali paypal, se depositi con carta non avrai bisogno di un secondo documento
-
Scusate sulla strategia alternativa dice di fare una prima scommessa di 100€ con il saldo e reale e subito dopo un'altra con il saldo bonus, ma di solito quando si un conto c'è siansaldo reale che il bonus nella prima scommessa non prende in automatico il saldo bonus come ho visto in altri bookmakers? E successivamente quello reale?
-
@lucas215 no, in questo caso avrai inizialmente solo il saldo reale, il saldo bonus ti verrà dato solo dopo aver piazzato la scommessa con il saldo reale
-
Salve, ho effettuato un prelievo con bet 365, si è all'istante prosciugato il conto ma non ho ricevuto alcuna notifica ne da paypal ne da Postepay ( i miei metodi di pagamento) sapete come mai?
-
@ercole84 il prelievo non è immediato, è normale che non ti sia arrivato ancora nulla
-
@Sykes91 salve, faccio riferimento a questo messaggio perché a me, in fase di registrazione dopo aver cliccato sul link della guida, è uscito scritto automaticamente il codice "SUPERSCOMM", proseguo normalmente o devo cancellarlo?
-
@TheSorrow cancellalo perché è un codice di affiliazione di un altro sito
-
@Chomp96 grazie sai quanto ci potrà volere grosso modo?
-
@ercole84 se hai prelevato con paypal circa 24 ore, con postepay 2-3 giorni
-
Ah ok grazie
-
Andando sul sito bet365 mi esce bonus di benvenuto fino a 100 con codice BETMAX365, che però non ho letto nella guida, è giusto quello visto che sembra darlo da aprile 2019? È un aggiornamento del bonus rispetto alla guida? Grazie
-
@lucas215 ti consigliamo di accedere da un altro browser oppure di fare una pulizia completa di cookie/cache. Non devi inserire alcun codice durante la benvenuto di bet365
-
Ma è necessario dare anche la verifica postale? Cioè se non ho capito male mi devo fare inviare un conduce tramite posta a casa?
-
@lucas215 se depositi con paypal sì, è necessario
-
@Davide se deposito con carta poi posso ritirare con PayPal?
-
Ritirare con pay PAL senza verifica postale?
-
@lucas215 no, puoi prelevare solo con i metodi usati per depositare. Se vuoi prelevare con paypal, sei costretto a depositare prima con paypal
-
@Davide ok grazie, sai dirmi indicativamente i tempi per la verifica postale?
-
@lucas215 purtroppo non ho alcuna idea di tali tempistiche, prova a chiederlo alla loro assistenza
-
ciao siccome ho 450 euro su betfair, non volndo ricaricare per fare la benvenuto, posso piazzare le prime 100 su un evento a quota altissima e dopo che è uscito il risultato dell'evento giocare il bonus con il credito che magari è cresciuto su betfir' oppure devo giocare contestualmente le 200 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet