Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Grazie @Chomp96
-
salve con la seconda strategia deposito 100a e scommetto a q 1,50 poi consecutivamente scommetto i 100 di bonus a q. alta giusto grazie
-
@Kimberly-13 esattamente
-
Facendo la strategia alternativa quale scommessa devo fare a quota alta?
Il book quali soldi prende prima il bonus oppure quelli reali? -
@cate98 nella strategia alternativa, la quota alta è solo per il bonus, ovvero per la seconda scommessa da 100€ che piazzi. La prima prende in automatico il saldo reale rispetto al bonus
-
Ciao! Se faccio la strategia alternativa e sul bookmaker perdo la scommessa piazzata col bonus ma vinco quella con il saldo reale devo comunque completarlo il rollover?
-
@DinamitE no, se perdi il bonus hai finito, e potrai subito prelevare la vincita della scommessa effettuata con soldi reali
-
Dovrò puntare 2 scommesse da 100€ (1 credito e ! bonus) sullo stesso evento. Le mancate su Betfair devono essere 2 o una?
-
@Menga99ninja banca una sola volta tutto assieme (mettendo quindi 200 nell'importo puntata del calcolatore)
-
@Anonymous grazie
-
Salve qualcuno ha provato l'alternativa?
-
@Cascio10 la benvenuto è sempre quella, la strategia alternativa è solo un modo diverso di affrontare la promozione, adatto a chi non ha troppa liquidità per bancare inizialmente 200€ a quote alte
-
DOMANDA... Mi è stata abbinata solo parzialmente la giocata su Betfair? cosa faccio?
-
@Menga99ninja segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , ricorda di annullare la parte non abbinata
-
@Chomp96 perché se vado a verificare le scommesse abbinate Excange, me la da completamente abbinata? anche se ho annullato quella non abbinata?
non capisco... -
@Menga99ninja forse nel mentre si è abbinata, prova a fare uno screen di quello che vedi
-
-
-
@Menga99ninja è tutto correttamente abbinato
-
@Chomp96 grazie, non capisco perché mi aveva dato il messaggio... Mi diceva che non era stata abbinata... Ora c'è uno scarto di pochi centesimi, ma non credo sia un problema!
grazie per il supporto! mi hai salvato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet