Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Salve a tutti, é una domanda inusuale ma la vorrei porre lo stesso per avere una vostra opinione e se a qualcun altro è successa la stessa cosa.
A novembre dello scorso anno, non conoscendo il matched betting, mi ero registrato su bet365 depositano poco e non riuscendo nemmeno a prendere il bonus.
Mio fratello, che vorrebbe iscriversi a ninjabet e fare matched betting, potrà ricevere il bonus anche se quest'ultimo è solo per una persona all'interno di un nucleo famigliare? Grazie -
@ciao1 gli conviene scrivere all'assistenza e chiedere per sicurezza, spiegando la situazione
-
Ma c'è Una possibilità che possa pure lui ricevere il bonis, nonostante io alla fine non sono riuscito a prenderlo?
-
@ciao1 può essere, è proprio per questo che ti consiglio di sentirli
-
@Blackrock anche a me.
non so spiegarmi il perchè. -
@viviana97
almeno se non sono l'unico mi consolo -
salve, sto per registrarmi a bet365 e leggendo la pagina d'iscrizione, in fondo, mi dice "codice bonus" (come potete vedere in foto)
Cosa devo scrivere per poter attivare la benvenuto che mi dà fino a 100 euro?
-
@biiefarii non devi inserire niente, anche perchè nn cè scritto nelle istruzioni
-
@Sykes91 infatti mi domandavo...
ad ogni modo, non ci sono codici bonus cumulativi con il bonus di benvenuto?
-
@biiefarii nope
spera nelle esclusive tipo quella di domani, dopo che farai la benvenuto -
@Sykes91 ma secondo te sono in tempo per riceverla?
perché mi sto iscrivendo adesso a bet365 proprio per quella
-
@biiefarii no, ormai sono state inviate
-
@Sykes91 ahhh, che [censored]
vabbè, grazie lo stesso
-
mi sono appena registrato e mi chiede di depositare. se lo faccio tramite paypal devo prima confermare i documenti prima di richiedere il bonus vero? O devo prima convalidare e poi depositare?
-
leggendo le condizioni su bet365 dice che per rendere valido il deposito con paypal bisogna sia convalidare l'identità sia il codice di verifica postale. quindi cosa devo fare?
-
@ninjadr io riesco a depositare anche senza il codice di verifica postale, inviai solo i documenti
-
@theraf ma hai ricevuto il bonus?
-
@ninjadr sì, l'ho fatta a gennaio la benvenuto, però ricordo bene che anche se chiedeva il codice postale io non l'ho richiesto
se non ti senti sicuro aspetta anche altri pareri... -
@theraf il messaggio dice questo:
I versamenti effettuati tramite Neosurf, NETeller, PayPal, paysafecard, Skrill, Skrill 1-Tap o tramite i metodi di pagamento 'by Skrill' non contano ai fini del versamento qualificante a meno che non sia stata completata la procedura di 'Verifica dell'identità' (KYC) e inserito il codice di verifica postale (PVC) o siano stati verificati con successo due dei documenti d'identità accettati. In relazione a questi metodi di pagamento, dopo un periodo di non meno di 30 giorni dal 7 marzo 2019 questi requisiti di verifica saranno applicati sia al versamento qualificante sia a qualunque prelievo successivo relativo alle vincite derivanti da puntate effettuate con il saldo bonus. Per ulteriori informazioni è possibile consultare i termini e condizioni completi. -
Ragazzi se ho capito bene, prima di depositare con Paypall e attivare il bonus come c'è scritto nelle istruzioni, devo convalidare il conto giusto? Non è che da quando mi registro ho solo 7 giorni per depositare, i 7 giorni per attivare il bonus partono da quando deposito vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet