Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ora addirittura rischio di vincere anche una ulteriore puntata a 4, per cui il saldo reale aumenta e le successive puntate le prende sempre dal saldo reale fino ad azzerarlo
O sbaglio? -
@enzo non preoccuparti, fortunatamente su bet365 le scommesse con saldo reale vengono conteggiate per il soddisfacimento del rollover per cui se lo termini, il bonus potrai prelevarlo.
Ti riporto quanto scrivono:
Se il cliente effettua un versamento di €100 e riceve un bonus di €100, dovrà avere scommesse già assegnate per un valore pari a €200 x 3 (per un totale di €600). Queste scommesse possono essere state piazzate sia con i fondi versati che con i fondi bonus, e saranno valide ai fini dei requisiti di puntata indipendentemente dal loro esito. -
@anonymous Quindi mi conviene solo puntare a minimo 1,5 per soddisfare il rollover?
-
@enzo si, esatto
-
Buonasera, ho fatto la procedura come da immagine per il bonus depositando 100€ ma ancora non vedo l importo bonus, devo attendere ?
Buonasera
-
@sbsimosb non devi attendere, prima di poter scommettere il bonus devi scommettere interamente il tuo deposito
-
Scusate la banalità della domanda, ma magari qualche potete suggerire qualche dritta, i bonus benvenuto si possono sfruttare registrando familiari?
-
@dema no, sono tutti limitati singolarmente ad un unico nucleo familiare
-
due pareggi presi a quota 3.8 ogg, sfiga che costa carai!!!......mi restano 313 E da giocar sul bookie.... cosa consigliate putar a 1.5 o sopra il 4 bancarli a quote alte? il primo caso serve meno $$$
-
@vathek punta quanto ti manca a completare il rollover a rating alto
-
Scusate, io sono andato ed ho richiesto il bonus, ma non mi fa giocare 200( 100miei+il bonus di 100), mi lascia puntare solo i miei 100, devo prima fare il rollover scommettendo 600€?
-
@inglese come da guida, devi piazzare la scommessa con i tuoi 100 e ripeterla subito, quindi 2 schedine separate e NON una unica da 200
-
Ok! Grazie! Sono riuscito, ma se posso permettermi consiglierei di scriverlo nella guida, attualmente dice di fare la prima scommessa da 200€ direttamente... O per lo meno si potrebbe sottolineare meglio, giusto a prova di persone limitate come me...
-
@inglese guarda bene, è scritto
-
ciao a tutti e scusatemi.
ma i 200€ posso scommetterli anche a più tranches?
ovvero una scommessa da 100 su una partita e altre 3/4 fino ad arrivare a 200? -
@bona911 sì certo. Prima di scommettere il bonus tuttavia devi aver scommesso interamente i 100€ del deposito, anche a più tranche
-
perfetto. pechè ci sono alcune scommesse interessanti ma la liquidità è bassa.. sperando che un 3.50 sia sufficiente a perdere...
-
@bona911 dipende, se è un 3,5 sul pareggio non è altissima.
In ogni caso leggi la guida 10 di approfondimento su betfair, la liquidità disponibile ora ha importanza fino ad un certo punto -
@davide spero di non uscire dal seminato ma.. il ragionamento della guida 10 non fa una piega. ma è facile trovare qualcuno che scommette su un evento così improbabile? non corri il rischio di lasciarla non abbinata?
-
@bona911 guarda, la probabilità che uno punto non dipende da quanto è alta la quota, altrimenti nessuno scommetterebbe mai su quote alte come 6-7 o 10, eppure ad ogni partita vengono sempre abbinate.
La probabilità che venga abbinata sta sia nell'importanza dell'evento (serie B paraguaiana attira più scommettitori di Italia Svezia); sia da quanto è competitiva quella quota rispetto a quella di tutti gli altri siti (ovvero se è la più alta delle quote blu su betfair exchange). Nel caso non venga abbinata poco prima della partita, puoi sempre usare la funzione "Bancata non abbinata" del calcolatore e finire di bancare ad una quota leggermente più alta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet