Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Questo post è eliminato! -
@Robinwoody domande inerenti il Multiaccount vanno contro il Regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
Se il tuo amico ha qualche domanda può contattarci
-
Ciao a tutti,
Volevo fare questa benvenuto domani, una domanda avendo abbastanza liquidità su betfair mi conviene fare un unica scommessa con 200€, oppure a secondo del rating disponibile vedere se mi è più vantaggioso fare due scommesse da 100€ in sequenza? -
@jacktbet la cosa più vantaggiosa è seguire la strategia alternativa che si trova alla fine della guida, ovvero fare una scommessa da 100€ per il deposito ed un'altra diversa con i 100€ bonus...leggi bene la guida, c'è scritto tutto
-
@Chomp96 Alla fine ho provato a prelevare e me lo ha fatto fare
-
Quando sul conto si hanno sia soldi prelevabili che saldo bonus le giocate prossime con quale credito saranno fatte? Con il bonus suppongo
-
Ma la prima scomessa e sul saldo reale giusto?
-
@Machico79 Perché hai sia saldo che bonus? Le due scommesse vanno piazzate una dietro l'altra
-
[censored] Certo
-
@Machico79 Sono andata a cercare indietro nella conversazione, perché mi pareva di aver letto qualcosa di simile, prima viene usato il saldo reale. Io per farla ho scommesso i 100 reali in una partita che finiva dopo quella bonus (giusto per star tranquilla)
-
@VeroVe una domanda io ho fatto il deposito con paypal e ho mandato la carta d'identita dal sito e subito dopo la scommessa ma non mi hanno messo il bonus devo aspettare che mi confermano i documenti? non e che ora mi tocca fare unaltro deposito?
-
[censored] No no, il bonus viene accreditato all'istante, subito dopo aver piazzato la prima. Io ad esempio non lo vedevo e ho semplicemente piazzato una seconda scommessa da 100 subito dopo. Hai seguito i giusti passaggi per richiederlo?
Ps. a me i documenti li hanno confermati in 24 ore mi pare. Per email. Poi mi hanno chiesto la verifica postale (quindi mi manderanno una lettera) ma oggi ho provato a prelevare ugualmente ed è andato tutto liscio -
@VeroVe certo ho depositato lho attivato e poi ho fatto la scommessa mi dice questo Complimenti! Ti sei qualificato per questa offerta. Potrai richiedere il bonus una volta completata la procedura di verifica del tuo conto.
In alternativa, se desideri richiedere l'offerta adesso, puoi effettuare un versamento usando un altro metodo di pagamento.
-
[censored] Strano. Guarda, tanto per provare: trova una partita con quota alta su cui vuoi scommettere il bonus e inserisci 100. E ovviamente bancala anche (ricorda che per finire devi perderla su Bet365)
-
@VeroVe sorry mi stavo cagando sotto di aver fatto una cagata ma invece dovevo caricare la pagina e me lha dato
-
[censored] Ahahah! Perfetto dai! Io l'ho usato senza ricaricare (anche io mi ero spaventata xD)
-
@VeroVe ho saldo reale e saldo bonus perché ho vinto entrambe le giocate, sia la qualificante che la giocata bonus. Io credo che visto che ci sono 30 gg per fare il rollover con entrambi i saldi in positivo, si utilizzi sempre prima il saldo bonus. Cmq i 100 euro vengono accreditati dopo la qualificante e non appena fatto il versamento. Cmq attendo la risposta di chi ne sa più di me. Grazie
-
Siccome ho versato con paypal per attivare il bonus mi chiede due documenti e non solo. Almeno cosi mi hanno spiegato in chat . Qualcuno può confermare ?
-
@gunners11 anche a me hanno chiesto 2 documenti più selfie.... Follia
-
devono aver cambiato il regolamento se si versa con paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet