Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Se ho perso la puntata del deposito e sul conto ho solo i 250 della vincita del bonus e mi mancano da scommettere 400 euro per completare il rollover, posso depositare 150 e scommetterli insieme alla vincita bonus così da completare il rollover? oppure devo per forza completarlo con i soldi bonus senza altri depositi?
-
@lallero27 sì puoi farlo ed eventuali giocate andrebbero a comporre il rollover.
-
Buona sera sto' per registrarmi e vorrei evitare di sbagliare. Vorrei seguire la "strategia alternativa"
Mi confermate che i passaggi sono:
Mi registro e verso i 100
Vado su area clienti-servizi-offerte e richiedi
Per il momento vedrò solo i miei 100 e il bonus sarà visibile solo dopo averli puntati (giusto?)
Punto i miei 100 (ho deciso per serie A a 1,95)
Al che punterò il bonus (serie A a 3,30)
Non appena entrambe saranno finite se quella col bonus, metti la sfiga, vincerà su Bet365 dovrò rigiocarla. Mentre se vince la prima nessun problema. -
@VeroVe giusto
-
@VeroVe posso una domanda non inerente alla tua domanda, mi spieghi come fai ad avere quasi 950 di reputazione pur avendo fatto solo 37 post?
-
@mataleon ho visto ora non ne ho la più pallida idea!
Oltretutto ho fatto solo domande (per lo più abbastanza stupide)
edit: non avevo neanche mai visto il dato reputazione -
@VeroVe ahahah proverò a seguire la tua strategia!! comunque riguado bet365 tutto corretto, buona fortuna!
-
@mataleon Grazie adesso voglio vedere un ninja avanzato che domande stupide possa fare! xD
-
Io a causa di un basso capitale sto penando con questa promozione ahahaah
-
Qualcuno che ha avuto il problema del codice ITDUP è riuscito poi a ricevere il bonus?
-
Vorrei seguire il metodo alternativo , ma non ho capito come mai devo effettuare le due puntate da 100€ una dopo l’altra anche se non sono identiche . Non posso aspettare l’esito della prima puntata ? E poi sia che vinco sia che perdo puntare i 100€ bonus ?
-
@crive007 Il metodo alternativo si basa su 2 puntate diverse (per avere meno responsabilità). E no, anche facendo due puntate su partite diverse (io ieri ho fatto così, leggi ciò che ho scritto), come da guida, vanno fatte una dietro l'altra. Segui attentamente la guida.
-
Perfetto! Sono riuscita a vincere su Betfair con il bonus di Bet365 (98,51).
Domani gioca la prima puntata che ho fatto, quella potrò prelevarla tranquillamente quindi offerta terminata al primo colpo
Niente, volevo rendervi partecipe della mia felicità xD (avevo una paura!)
Un unica cosa però; documenti verificati e mi hanno chiesto la verifica postale (pvc). Molto probabile che io la vinca sul book, posso prelevare prima di inserire il codice che mi arriverà via posta? -
Non è che stanno dando problemi e facendo più controlli proprio per la pubblicazione della strategia alternativa che è molto più probabile che va a loro discapito? Perché temporalmente le cose coincidono
-
@SunriseSunset la cosa non ha nessuna relazione, bet365 ha spesso sempre chiesto documenti aggiuntivi
-
@VeroVe se le verifiche non sono complete al 100% non dovresti poter prelevare
-
per ricevere il bonus ( tramite attivazione ) va bene depositare 100 € tramite paypal ?
-
@iaczac certo
-
Questo post è eliminato! -
@Robinwoody domande inerenti il Multiaccount vanno contro il Regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
Se il tuo amico ha qualche domanda può contattarci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet