Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Quindi se la scommessa è vincente sul book che devo fare?
-
@ercole84 se vinci la puntata come ti hanno detto fai un'altro punta banca in modalità normale a quota 1,5 con tutto il saldo che hai sul conto
-
Se vinco avrò 157 sul xonto visto che su questo book prima si scommettono i fondi propri e poi il bonus quindi tecnicamente cosa dovrò fare?
-
@ercole84 come detto a quel punto non avrai ancora nessun bonus sul conto, quindi con quei 157€ piazza una scommessa unica a quota minima di 1,5, e poi ti verrà accreditato il bonus che dovrai subito scommettere
-
Quindi guadagneró meno da questo bonus giusto?
-
@ercole84 un po meno, in quanto hai fatto una scommessa superflua
-
Ma cmq non capisco perché aspettano la fine dell'incontro
-
@ercole84 ti hanno dato la possibilità di ottenere comunque il bonus nonostante tu abbia sbagliato qualcosa, quindi segui quanto ti hanno detto
-
Superflua? Cosi c'è scritto nelle istruzioni piazza la scommessa e richiedi il bonus non deposta richiedi il bonus e poazza la scommessa
-
@ercole84 nelle istruzioni la fase in cui devi richiedere il bonus è al secondo punto, dopo il deposito e prima della scommessa, non dopo la scommessa
-
Salve c'è quwlalcuno?
-
Ma perchè e pieno di match con under over sull dutcher e poi non ce ne neache uno di quello citato su bet365 ?
-
[censored] probabilmente non vai nel mercato giusto, devi andare in gol->totale gol aggiuntivo
-
@Chomp96 quindi totale goal aggiuntivo 1.5 meno di, equivale a under 1.5?
-
[censored] si, è la dicitura dell'under1,5 su bet365
-
Salve, io ho depositato i 100 euro, piazzato la scommessa e ricevuto il bonus, volevo sapere se i soldi ricavati dalla prima scommessa del deposito si possono ritirare e trasferire sulla carta, oppure si rischia che il bonus mi venga annullato o cose simili?
-
@Control-C no, non puoi prelevare, pena la cancellazione del saldo bonus
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 C'è un modo per evitare di utilizzare il mio saldo e di utilizzare solo il bonus?
-
@Control-C come da guida devi piazzare la scommessa con il saldo bonus subito dopo aver piazzato quella con il saldo reale, altrimenti viene preso prima il saldo reale, che comunque vale ai fini del completamento del rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet