Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@ercole84 prova a piazzare una scommessa, se hai fatto tutto bene te la prenderà
-
Ho capito ma non dovrei visualizzare bonus 100 piuttosto che zero?
-
@ercole84 si, infatti è strano che tu non lo visualizzi, a meno che non stai guardando nella sezione sbagliata, puoi fare uno screen del tuo saldo?
-
Allora prima su offerte disponibili visualizzavo bonus 100 poi sono andato accanto su archivio transazioni bonus sono ritornato su offerte disponibili e mi ha detto al momento non ci sono offerte disponibili sul tuo conto
-
Non riesco a fare lo screenshot
-
È possibile invece fare una foto e inviarla sulla chat?
-
@ercole84 certo, per inviare uno screen o una foto comunque basta cliccare su rispondi e poi qui
-
Non ho capito
-
La foto l'ho fatta non ho capito come inoltrarla in chat
-
Possiamo trasferirci su telegram?
-
@ercole84 non è possibile contattarci privatamente, puoi comunque contattarci via mail a info@ninjabet.it o tramite la nostra chat, basta che accedi ad una qualunque pagina di ninjabet.it e in basso a destra vedrai una scritta "aiuto" clicca li e seleziona la chat
-
Si ho capito ma come mai non visualizzo il bonus?
-
Può essere che ci vuole tempo per attivarsi?
-
@ercole84 no, il bonus arriva subito dopo aver piazzato la prima scommessa, a che quota l'hai piazzata?
-
Quota 1.57
-
@ercole84 allora il bonus devi averlo ricevuto, dopo aver depositato hai attivato l'offerta dal tuo conto come da istruzioni?
-
Perché su archivio transazioni bonus lo visualizzo e su offerte disponibili dice siamo spiacenti?
-
Si come da istruzioni ho piazzato la scommessa il conto da 100 e passato a zero sono andato su area clienti e dice siamo spiacenti mentre sul archivio transazioni bonus lo visualizzo
-
@ercole84 perchè lo hai già riscattato, è normale che li non ti appaia più nulla, fai come ti ho detto inizialmente prova a piazzare la scommessa che devi fare, te la prenderà sicuramente, ovviamente prima punta e poi banca
-
Ma non lo attiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet