Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Thuriam No....converti prima tutto il bonus o azzeralo e poi prelevi
-
@Thuriam no, non è possibile prelevare altrimenti ti azzerano il bonus
-
salve..ma quando scommetto 2 scommesse da 100+100...su betfair devo bancare 1 volta 200euro? O bancare le due scommesse da 100?
grazie -
@fabio79 Se scommetti 100+100 sulla stessa partita, bancare 200 o 100+100 è la stessa identica cosa
-
@unknown97 .GRAZIE MILLE
-
@Anonymous se deposito con paypal e dalla finestra di paypal come "metodo" scelgo la carta, a loro risulta comunque come paypal?
-
@Jumpy si puoi depositare con paypal, e poi paypal ti fa scegliere se usare saldo paypal o saldo sulle tue carte di credito ma è in ogni caso un pagamento con paypal!
-
@mataleon eroe
-
@Jumpy ahahah lo so, lo so!!
-
Ho perso il rollover.
Posso puntare su una scommessa 300 euro e poi 100 euro su di un altra per un totale di 400 euro? -
@ciroairbnb certo, basta che rispetti la quota minima di 1,5
-
@Claudio-NinjaBet L'unica differenza tra la prima guida e la guida alternativa di bet365 è che seguendo quella alternativa con molta probabilità vincerò la prima su bet365 e la seconda su betfair e quindi preleverò da entrambi i siti, corretto?
-
@Shamn23 se vinci la prima su bet365 e perdi quella bonus avrai completato l'offerta e potrai prelevare
-
-
Salve, sto per depositare 100€ su bet365, non appena piazzo la scommessa qualificante di 100€ a quota vicina a 1.50 o poco più, contestualmente piazzo la scommessa bonus di 100€ a quota più alta possibile. Poniamo il caso perdo la scommessa bonus (bonus sbloccato) ma vinco la scommessa qualificante sul book, in questo caso la vincita derivante dalla scommessa prodotta dal deposito (ipotesi molto probabile) è prelevabile o devo effettuare lo stesso il rollover? Grazie per la risposta
-
@ercole84 in quel caso la vincita è prelevabile e avrai completato l'offerta
-
@Anonymous grazie mille devo aspettare l'avvenuta verifica del conto per depositare? Perché mi ha chiesto di inviare il documento proprio adesso e di conseguenza l'ho appena inviato, la risposta all'invio del documento è la seguente: ora puoi chiedere la finestra del browser, qualora dovessimo avere bisogno di ulteriori informazioni ti contatteremo il prima possibile!
-
@ercole84 no no, puoi tranquillamente già procedere con le qualificanti
-
@Anonymous quindi se deposito e scommetto vado manualmente a richiedere il bonus e lo visualizzo anche adesso stesso giusto?
-
Mi è appena arrivata una mail di conferma conto quindi tutto ok no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet