Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@ercole84 quel codice devi averlo impostato tu
-
Ok grazie deposito effettuato, ora mi chede di effettuare deposito lo devo fare necessariamente ora? Nessun problema per me a farlo ma se lo volessi farlo piu tardi è un problema ai fini del bonus come funonzia?
-
@ercole84 puoi depositare anche in un secondo momento
-
Grazie tante
-
ho fatto il versamento entro una settimana e richiesto il bonus quanto tempo ho per fare la prima scommessa?
-
Ciao ragazzi, purtroppo sono stato sfortunato e giocando i 200 (100+100bonus) su un pareggio quotato 3.75 mi ritrovo con una vincita su Bet di 750 euro. Qual è il miglior modo per comportarmi ora? Se possibile senza ammazzarmi con le responsabilità su Betfair! Grazie
-
@giammi203 ora devi fare scommesse a rating alto fino a completare il rollover, usa anche il dutcher per trovare le partite
-
@fabiomazzu piazzala il prima possibile, il bonus e il suo rollover scadranno entro 30 giorni
-
@Chomp96 Grazie per la risposta, ma comunque mi sono registrato due giorni fa e farò la promozione nel weekend quindi penso vada bene lo stesso, o no?
-
@matteobusacca si va bene
-
Ciao, pensavo di registrarmi a Bet365 domani, però sono un po' confusa Nella guida dice "ATTENZIONE: questo passaggio serve per ATTIVARE la promozione. Il bonus sarà erogato in automatico precisamente nel momento in cui piazzerai la prima scommessa (fino ad allora non comparirà nel saldo)." subito dopo però dice di usare i 200 per l'importo della puntata(100 + 100 bonus), ma come se ci sarà dato solo dopo la prima scommessa?
Mi sono persa qualcosa per strada o semplicemente non ci ho capito un H?
Meglio usare il metodo alternativo?
Grazie ^^ -
@VeroVe Ciao, allora è molto semplice, se scegli un'unica scommessa, punti i 100€ di saldo bonus subito hai 7 giorni per seguire la guida ed attivare il bonus che sarà subito disponile e potrai usare immediatamente altri 100€ bonus sempre sulla stessa scomme, ecco spiegato il 100+100! Spero di esserti stato di aiuto, per altri dubbi chiedi!
-
@VeroVe ah riguardo al metodo alternativo dipende principalmente da te, se non sei in grado di affrontare alte responsabilità tipo 600/800€, è meglio usare il medoto alternativo cosi ridurrai di 100/200€ la responsabilità! Poi dipende anche dalle quote che trovi, piu alte sono meno soldi perdi! Ultima cosa, per evitare problemi, qualsiasi metodo scegli piazza entrambe le scommesse nello stesso momento, o quanto meno fai la scommessa bonus prima della refertazione della prima!
-
@mataleon AH! ma dai?! Grazie mille! Davvero non riuscivo a capire, sono talmente rimbambita che non avevo letto il punto 4.2
Le prime scommesse mi hanno resa troppo sicura di me -
@VeroVe Guarda io sono qui ormai da quasi 2 anni, eppure mi capita sempre di avere dei dubbi e chiedo per andare sul sicuro, a parer mio è melgio fare cosi che perdere soldi! Quindi ogni volta che avrai anche il minimo dubbio chiedi sempre! Qualcuno disposto ad aiutarti lo trovi!
-
@mataleon Ho visto infatti, mi piace molto. Anche se mi sento un sacco in imbarazzo per non aver letto quel punto Grazie ancora
-
@VeroVe ma figurati, quando ti serve una mano taggami pure, è sempre un piacere aiutare!
-
Ciao vanno bene anche scommesse live?
Grazie -
@Chomp96 Ma un'altra cosa, il bonus posso giocarlo anche su una scommessa live?
-
@matteobusacca certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet