Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@ange91lo su bet365 nell'offerta benvenuto viene utilizzato prima il saldo reale e, una volta azzerato, poi il saldo bonus
nell'archivio bonus nell'area clienti prova a vedere se ti ha comunque conteggiato la scommessa per il soddisfacimento del rollover o no
-
Giorno a tutti
Si mi ha contato entrambe le scommesse per il rollover...e in chat mi hanno detto più o meno la stessa cosa
Cioè devo azzerare prima il mio saldo poi potrò usare il bonus...quindi su sto sito è differente dagli altri. Giusto? -
@ange91lo si, ma se ti ha conteggiato le scommesse per il rollover allora sei tranquillo, nel senso che quando soddisfi i requisiti allora potrai prelevare tutto
-
@Anonymous potrotro prelevare anche il bonus senza scommetterlo? Perché adesso mi conta giocati solo 200 (i primi 100 della qualificante più i 100 di ieri dove pensavo che mi prendesse prima il saldo bonus ma così non è stato) perciò dovrò scommettere altri 400 per ritirare tutto
-
@ange91lo una volta scommessi 600€ in tutto potrai prelevare, il bonus sarà automaticamente spostato nel saldo reale
-
se non c'è liquiidta sufficienta in quel livello cosa conviene far....bancare su bf a scaglioni?...mettere l'ordine di bancare su bf sperando ?che ti eseguano e puntar gia sul book...molte scommesse a 3.65 3.5 4 con rating dall 88% in su non hanno 200€ di liquidità
-
@vathek banca su più quote seguendo queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Ma i soldi depositati non si possono scommettere a rating alto o sono vincolati dal rolllover?
-
@gianvi97 puoi prelevarli solo se perdi la scommessa con saldo bonus
-
@anonymous Ma se scommetto i 100€ depositati a rating alto e i 100€ bonus in modo da perdere a quota alta, si può fare?
-
@gianvi97 se la scommessa a quota alta con il bonus perde e quella con il deposito vince allora si, puoi prelevare
-
@anonymous E sì così minimizzo le perdite. Dato che invece di scomettere 200€ a rating 90%, ne scommetto 100€ a rating 96-97% e 100€ a rating 90% (quota alta).
-
@gianvi97 si, ma fai attenzione che se il deposito non lo scommetti a quota minima 1.5 e vinci la scommessa con saldo bonus, la prima scommessa effettuata con il deposito non concorre al conteggio del rollover
quindi ti conviene scommettere anche il deposito a quota minima 1.5
-
@anonymous Ok quindi deposito a quota minima 1.5 e bonus a quota alta
-
@gianvi97 esatto
-
Buonasera a tutti ninja!! sto per completare il rollover, dopo aver vinto la puntata su bet365.. mi manca l'ultima puntata da 50 euro e ho raggiunto i 400... ho notato però che facendo il saldo su bet365 mi ritrovo con il saldo bonus ancora molto alto.. all'inizio il saldo era 380 prelevabili e di 380 bonus... attualmente il bonus è addirittura aumentato.. volevo sapere se il tutto diventerà prelevabile solo al raggiungimento dei 400 o man mano doveva scendere il saldo bonus? spero di essere riuscito a farmi capire!
-
@grinch sì, tutto il saldo bonus diverrà prelevabile una volta assolto il rollover (terminate le partite in corso)
-
Grazie mille davide.. mi ero preoccupato perchè ho visto il saldo bonus aumentare!!!
-
Vinta la puntata su bet365
Ora mi da' 100 euro prelevabili e 110 bonus non prelevabile
Devo giocare tutti i 110; se gioco prende proma il bonus o mi conviene prelevare i 100? -
ragazzi una domanda, volendo perdere a tutti i costi la scommessa qualificante e del bonus, posso dividere l'importo su più scommesse in modo da avere la liquidità per bancare? fare ad esempio 4 scommesse da 50 a quota 4 ad esempio? ovviamente dopo aver fatto un deposito da 100. oppure questo mi azzera il bonus? grazie mille in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet