Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Oleo Ciao! se fai questa domanda devo supporre che hai vinto la scommessa bonus e che quindi stai per fare il rollover, in ogni caso se cosi fosse:
- una volta che completi il rollover di 600€ puoi prelevare tutto quello che vuoi ma preleva solo dopo che hai finito il rollover;
2)una volta che hai iniziato il rollover non ha importanza se vinci o perdi perchè quando completi il rollover potrai prelevare quello che rimane.
Se hai altri dubbi chiedi ancora e se puoi cerca di essere un po piu specifico quando parli di prima, seconda o terza scommessa, perchè non capisco se parli di scommesse per completare il rollover, o prima scommessa in assoluto fatta con saldo reale o scommesse fatte con saldo bonus, cosi magari ti posso aiutare maggiormente
- una volta che completi il rollover di 600€ puoi prelevare tutto quello che vuoi ma preleva solo dopo che hai finito il rollover;
-
In realtà sondavo il territorio , ancora non l'ho neanche cominciata .
Comunque le 3 scommesse intendo la prima di 200 (100 reali + 100 bonus) altri 200(seconda) + 200(terza) ( o 400 e quindi seconda e terza assieme) con la vincita della prima.
I 100 bonus sono da contare per raggiungere i 600 o meno?
-
@Oleo sisi i 100€ bonus valgono per il rollover purche sia a quota minima, ma ovviamente se cercherai di perderlo sarà sicuramente superiore al 3! In ogni fai la prima da 100€ di saldo reale e la seconda di 100€ bonus nello stesso momento
-
Buongiorno,
Una volta depositato i soldi e attivato il bonus ho qualche scadenza da rispettare? -
Ciao ragazzi, sono nuovo e sto completando questa benvenuto. Ho giocato i 100 del versamento + i 100 bonus su una partita a quota alta e Rating Alto. Quando sono andato a bancare su Betfair responsabilità e quote corrispondevano, però dopo aver piazzato la scommessa è come se mi dividesse gli importi di vincita tra "Abbinate" e "Non Abbinate", qualcuno sa dirmi la differenza? Ho sbagliato qualcosa?
-
@ciroairbnb hai 30 giorni di tempo per completare l'offerta
-
@giammi203 probabilmente la bancata è stata abbinata parzialmente. Potresti allegare uno screen di ciò che vedi su betfair? così riesco a dirti esattamente come poter risolvere
-
@Anonymous ora la vedo "intera" tra le abbinate, prima era divisa in due tra abbinate e non abbinate anche se non capisco perché, le cifre sono tutte giuste. Mi riferisco alla colonna in alto. ![alt text]
-
@giammi203 ok perfetto. ti consiglio di leggere la Guida 10 per capire nel dettaglio il funzionamento del mercato su betfair: https://www.ninjabet.it/guida-10
-
buongiorno ragazzi, vorrei una delucidazione. Vi spiego ciò che ho capito e mi dite se sbaglio in qualcosa. Deposito 100€ e ricevo immediatamente (avendo attivato l'offerta) altri 100€. Scommetto e banco i 100€ di deposito a quota minima 1,50 e poi i 100€ bonus a una quota più alta possibile per perderli. Dopodichè mi interessa perdere solo la scommessa del bonus. l'altra anche se la vinco posso prelevare gia? ma soprattutto, al momento della scommessa, decido io che saldo usare?
-
@VELN dopo aver attivato l'offerta non ti accreditano subito il bonus. l'accredito avviene subito dopo aver piazzato la scommessa con saldo reale.
Durante la benvenuto, bet365 utilizzerà sempre prima il saldo reale, quindi non c'è modo di decidere quale saldo utilizzare.
Se comunque vinci la scommessa con saldo reale e perdi quella bonus hai completato l'offerta.Ricorda inoltre che anche le scommesse piazzate con saldo reale contribuiscono al soddisfacimento dei requisiti di rollover
-
Se dives si avere la sfortuna di perdere tutte le scommesse del bonus.. Cioè le 6 che mi diceva bet365, perderei il credito oppure devo continuare a Sco. Mettere e pregare?
-
@massimo-cioffi se perdi le scommesse su bet365 e vinci su betfair avrai completato l'offerta
-
Intendo se le vinco su bet356
-
@massimo-cioffi se vinci su bet365 dovrai soddisfare il rollover scommettendo 400€ a quota minima di 1.50. Riuscirai comunque a guadagnare terminando l'intero rollover
-
Ok grazie
-
Salve, ma nel caso di strategia alternativa, la puntata 100€ a quota 1.50(deposito) e l'altra 100€ riguardante il bonus devono seppur partite differenti ma che giochino in contemporanea? Thank you for ans
-
@ercole84 no, non è importante l'orario in cui giocano le partite, basta che fai le due scommesse in rapida successione, in generale devi fare la seconda prima che si concluda la prima
-
Grazie mille man....altrimenti nel caso contrario cosa succederebbe?
-
@ercole84 se piazzi la scommessa con il saldo reale e attendi che si concluda e la vinci poi avrai sul conto questa vincita e il saldo bonus, e scommettendo verrebbe preso prima il saldo reale, e quindi saresti costretto a scommettere per completare il rollover e non direttamente il bonus per avere la possibilità di giocarlo e perderlo subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet