Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
grazie mille
-
Buonasera, il ro puo essere giocato anche su partite d tennis? Grazie
-
@mariaamalia sì, basta che rispetti la quota minima di 1.40 per il bonus
-
mi sono appena registrato su bet365 e vorrei fare il primo versamento tra 10 giorni quando mi rientreranno dei fondi. In questo caso ho diritto a ricevere il bonus o devo effettuare il versamento entro 7 giorni dall'iscrizione. Grazie
-
@massimo122 non ce una tempistica precisa per il primo versamento, ma solo una che parte dal momento del versamento stesso di 7 giorni, in ogni caso consigliamo di iscriversi solamente quando si è subito pronti per affrontare la benvenuto
-
@massimo122 non c'è una tempistica per il versamento, ma hai sbagliato a registrarti ora se avevi intenzione di depositare tra 10 giorni. Non registrarti mai ad un sito di scommesse se non hai la certezza di poter iniziare subito a seguire la guida, rischi di bruciarti dei bonus se nel frattempo cambiano/revocano l'offerta
-
se verso 100 euro su bet365 quanta liquidità dovrei avere su betfair per coprire la giocata.
-
@massimo122 dipende dalla quota che sceglierai, prova a fare delle prove usando il calcolatore, in ogni caso devi tenere conto di bancare 100€ di saldo reale piu altri 100€ di bonus quindi sono 200€ in totale da bancare
-
Parto con il dire che sulla descrizione dell'offerta c'era scritto che sarebbero stati necessari per completare il tutto 600/700 euro e di fatto disponendo di tale cifra ho iniziato l'offerta: ho sfortunatamente vinto le scommesse da 100 euro su bet365 (100 di bonus e 100 di soldi caricati) a quota 3,10 ritrovandomi così sul conto 310 euro prelevabili e 310 euro in bonus; ma quando ho provato a scommettere solo una parte del bonus, bancandola su Betfair, i soldi li ha scalati dal saldo prelevabile malgrado avessi scommesso su una partita a quota 1,57 (rispettando quindi i requisiti).
Ho contattato così il bookmaker in live chat il quale mi ha detto che prima di poter di fatto utilizzare il bonus accumulato era necessario azzerare il il saldo prelevabile; ora quindi mi tocca andare a bancare 310 euro di soldi prelevabili in una prima scommessa (sperando di perderla) e poi andare a completare il rollover bancando così altri 310 euro sforando abbondantemente i 700 euro necessari previsti dalla guida di Ninjabet. E' tutto in regola o ho sbagliato da qualche parte? Se così fosse come posso rimediare? Non dispongo assolutamente di tutti i soldi per bancare le due scommesse da 310 euro. -
@sdigiulio66 è normale, e ora per completare il rollover devi scommettere solo 400€, e scommettendoli a quota minima di 1,5 ti servirà una responsabilità di 200€ circa, che è in linea con il budget che viene richiesto per completare l'offerta
-
Ma quindi 400 euro di soldi prelevabili non necessariamente di bonus
-
@sdigiulio66 esatto, per completare il rollover devi scommettere 600€, anche il saldo reale va bene se scommesso a quota minima di 1,5
-
Grazie mille, gentilissimo
-
Un appunto riguardo questa parte :
"5. Rollover
Al termine della partita su cui hai scommesso:se la Puntata su Bet365 perde, bene! Hai completato questa offerta e avrai le vincite in Betfair.
se la Puntata su Bet365 vince, non potrai prelevare alcuna somma altrimenti perderai il bonus. Dovrai ripetere i punti 3 e 4 fino a quando:
avrai perso i soldi che hai in Bet365
avrai scommesso altri 400€ per completare il requisito di rollover di 600€. Ricorda di puntare a quota minima di 1.50.
ATTENZIONE: il rollover dovrà essere completato entro 30 giorni dalla richiesta dell’offerta, altrimenti eventuali fondi del saldo bonus verranno azzerati."Nel malaugurato caso i primi tentativi di punta a 200 euro li vincessi , al terzo tentativo di scommessa a 200 euro avrei 2 scenari avendo completato i famigerati 600 euro di rollover (considerando ovviamente l'offerta sfruttata la suo massimo e al netto di qualsiasi discorso su betfair facendo logicamente tutto correttamente anche lì):
1 vinco su bet365 e posso prelevare tutto quanto vinto fino ad ora
2 perdo ma posso LO STESSO prelevare tutto quanto vinto in precedenza perchè in ogni caso ho raggiunto i 600 euro di rollover , giusto?O ancora se (sempre nel caso di rollover 600 ) vinco la prima e la seconda scommetto 400 , è la stessa cosa?
Scusate il semplicismo spero di aver reso l'idea.
-
Questo post è eliminato! -
@Oleo Ciao! se fai questa domanda devo supporre che hai vinto la scommessa bonus e che quindi stai per fare il rollover, in ogni caso se cosi fosse:
- una volta che completi il rollover di 600€ puoi prelevare tutto quello che vuoi ma preleva solo dopo che hai finito il rollover;
2)una volta che hai iniziato il rollover non ha importanza se vinci o perdi perchè quando completi il rollover potrai prelevare quello che rimane.
Se hai altri dubbi chiedi ancora e se puoi cerca di essere un po piu specifico quando parli di prima, seconda o terza scommessa, perchè non capisco se parli di scommesse per completare il rollover, o prima scommessa in assoluto fatta con saldo reale o scommesse fatte con saldo bonus, cosi magari ti posso aiutare maggiormente
- una volta che completi il rollover di 600€ puoi prelevare tutto quello che vuoi ma preleva solo dopo che hai finito il rollover;
-
In realtà sondavo il territorio , ancora non l'ho neanche cominciata .
Comunque le 3 scommesse intendo la prima di 200 (100 reali + 100 bonus) altri 200(seconda) + 200(terza) ( o 400 e quindi seconda e terza assieme) con la vincita della prima.
I 100 bonus sono da contare per raggiungere i 600 o meno?
-
@Oleo sisi i 100€ bonus valgono per il rollover purche sia a quota minima, ma ovviamente se cercherai di perderlo sarà sicuramente superiore al 3! In ogni fai la prima da 100€ di saldo reale e la seconda di 100€ bonus nello stesso momento
-
Buongiorno,
Una volta depositato i soldi e attivato il bonus ho qualche scadenza da rispettare? -
Ciao ragazzi, sono nuovo e sto completando questa benvenuto. Ho giocato i 100 del versamento + i 100 bonus su una partita a quota alta e Rating Alto. Quando sono andato a bancare su Betfair responsabilità e quote corrispondevano, però dopo aver piazzato la scommessa è come se mi dividesse gli importi di vincita tra "Abbinate" e "Non Abbinate", qualcuno sa dirmi la differenza? Ho sbagliato qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet