Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ragazzi vorrei sfruttare la quota potenziata di unibet con la benvenuto di bet365. Posso farlo?
-
@Anonymous ho una piccola domanda riguardo al bonus ricevuto
Mi sono registrato ieri su bet365 e ho piazzato la qualificante e ricevuto il bonus entro quanto tempo devo usarlo? Per non correre il rischio di perderlo
Grazie mille -
@ange91lo hai 90 giorni per soddisfare il rollover, o trasferire tutto su Betfair
-
@gianvi97 Qualche opinione?
-
@gianvi97 sì puoi farlo
-
@davide Ma quindi metto calcolatore in punta punta, @3.75 bet365 e @1.66 unibet puntata 200€?
-
@gianvi97 su unibet puoi puntare massimo 50€
-
@davide E quindi non mi conviene molto sfruttarla con la benvenuto? Che dici?
-
@gianvi97 se vuoi combinarle lo fai solo per la parte che devi puntare in relazione a unibet, la parte restante per raggiungere i 200€ la fai con un'altra scommessa. Se la vedi troppo complicata falle separatemente
-
ragazzi ho un piccolo problema ieri ho piazzato la qualificante è ho vinto sul book 320....oggi volevo piazzare quella per il bonus solo che mi ha preso i miei soldi e non il bonus...come si fa per utilizzare il bonus? poi ho letto che prima devo far finire la partita piazzata con il saldo bonus sperando che non vinca sul book e poi potrò prelevare il saldo altrimenti mi brucio il bonus...giusto?
-
@ange91lo per essere precisi devi prima completare il rollover prima di poter prelevare.
Per il bonus, avevi puntato interamente il deposito? avevi attivato l'offerta nella tua area personale? Hai rispettato la quota minima? -
@ange91lo su bet365 nell'offerta benvenuto viene utilizzato prima il saldo reale e, una volta azzerato, poi il saldo bonus
nell'archivio bonus nell'area clienti prova a vedere se ti ha comunque conteggiato la scommessa per il soddisfacimento del rollover o no
-
Giorno a tutti
Si mi ha contato entrambe le scommesse per il rollover...e in chat mi hanno detto più o meno la stessa cosa
Cioè devo azzerare prima il mio saldo poi potrò usare il bonus...quindi su sto sito è differente dagli altri. Giusto? -
@ange91lo si, ma se ti ha conteggiato le scommesse per il rollover allora sei tranquillo, nel senso che quando soddisfi i requisiti allora potrai prelevare tutto
-
@Anonymous potrotro prelevare anche il bonus senza scommetterlo? Perché adesso mi conta giocati solo 200 (i primi 100 della qualificante più i 100 di ieri dove pensavo che mi prendesse prima il saldo bonus ma così non è stato) perciò dovrò scommettere altri 400 per ritirare tutto
-
@ange91lo una volta scommessi 600€ in tutto potrai prelevare, il bonus sarà automaticamente spostato nel saldo reale
-
se non c'è liquiidta sufficienta in quel livello cosa conviene far....bancare su bf a scaglioni?...mettere l'ordine di bancare su bf sperando ?che ti eseguano e puntar gia sul book...molte scommesse a 3.65 3.5 4 con rating dall 88% in su non hanno 200€ di liquidità
-
@vathek banca su più quote seguendo queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Ma i soldi depositati non si possono scommettere a rating alto o sono vincolati dal rolllover?
-
@gianvi97 puoi prelevarli solo se perdi la scommessa con saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet