Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@gianvi97 l'offerta va accettata entro 7 giorni dal primo deposito, una volta ricevuto il bonus hai 90 giorni per il rollover. Non è scritto nulla riguardo a quanto tempo hai per fare il primo deposito tuttavia, per sicurezza sarebbe meglio farlo subito, quindi iscriversi solo quando si è sicuri di poter fare l'offerta (d'altra parte a cosa serve un sito se non puoi depositare?)
-
@davide Sì chiedevo perchè non avevo liquidità sufficiente al momento. Intanto facevo l'iscrizione e validavo il conto
-
Buonasera ragazzi. Ho depositato i 100 euro e attivato il bonus. Quest'ultimo non è visibile sul saldo bonus. Quindi la giocata iniziale può essere fatta solo esclusivamente con il saldo reale. Successivamente alle giocate qualificanti si riceverà il bonus di 100 euro. Ultime notizie dall'operatore di chat. Chiedo agli esperti: Siete sicuri sia ancora valida la spiegazione presente nella guida e che non vada aggiornata?
-
@hackbeer E' tutto corretto. Abbiamo infatti scritto di depositare + attivare la promozione + puntare i propri 100 + puntare i 100 bonus e bancare il totale su Betfair
-
@anonymous Ok perfetto! Grazie! Scusami una domanda: Io adesso ho già puntato e bancato i miei 100 euro. Il bonus posso piazzarlo (altri 100), aspettando l'esito di questa puntata? Ora già lo vedo presente nel mio saldo bonus. Per non depositare altri soldi su Betfair.
-
@hackbeer se hai abbastanza fondi per bancarlo ti consiglio di piazzarlo subito
-
@anonymous Perchè se non lo faccio cosa potrebbe accadere? In questo momento tra l'altro le quote piu alte per puntare a perdere sono a 3,25 il pareggio con l'uruguay. Non mi pare alta come quota. Rischierei anche di vincere sul book. Spiegami...
-
@hackbeer non filtrare per liquidità minima, ci sono parecchi eventi:
Se poi non ti abbina completamente la bancata utilizzi la funzione 'Bancata Non Abbinata?' presente nel calcolatore
-
@anonymous Ah ok! Quindi utilizzo il bonus in due o più soluzioni! Ok grazie mille!
-
@anonymous Cmq la tua schermata sono tutte con rating molto bassi!
-
@hackbeer non sono rating alti perchè la quota deve essere alta, non troverai mai rating sopra il 95% con queste quote, e tu hai bisogno di perdere il prima possibile. Meglio cercare di incassare 87-90€ subito che perdere 30-35€ per completare il rollover in caso di vittoria scommettendo a quote basse
-
@davide ok Davide!
-
Ho azzerato anche il bonus piazzando 3 scommesse separate a quota minima di 4. Per conlcudere il discorso, se domani mattina la squadra russa dovesse farmi vincere la puntata con soldi veri (prima giocata) posso già prelevarli dal book?
-
@hackbeer ti conviene prima attendere l'esisto delle partite con saldo bonus, perchè rischi di azzerare i 100€ bonus se dovessi vincere una di quelle puntate
scrivono:
Se viene effettuato un prelievo dal conto dopo aver richiesto l'offerta e aver giocato una volta (x1) l'ammontare del versamento qualificante, ma prima di aver rispettato l'ulteriore requisito di puntata, i fondi presenti nel saldo bonus verranno azzerati e l'offerta non sarà più disponibile. -
@anonymous Ah ecco! Quindi aspetto l'esito di tutte le gare! Grazie mille! Non vorrei commettere errori grossolani!
-
Dalla guida si evince che la prima scommessa deve essere effettuata con il saldo reale per sbloccare il bonus, ma è obbligatorio giocare lo stesso evento? Non posso ad esempio fare più scommesse con il saldo reale, fino a sbloccare il saldo bonus, e poi giocare i 100€ bonus tutti in una volta?
-
@thecamlion la guida è fatta per semplificare le cose e ti indica la strategia più semplice per completare in fretta questa benvenuto.
Dai T&C prima di scommettere il bonus devi utilizzare almeno una volta l'intero importo depositato rispettando la quota minima -
@claudio-ninjabet e se come nel mio caso ti ritrovi a vincere sempre sui book?? Io ora dovrò depositare intorno a 500€ su betfair che poi non saranno mai prelevabili... mi puoi consigliare? Grazie
-
@omar96 se non hai fondi sufficienti per far fronte all'intero rollover qualora vincessi la puntata, deposita di meno e ricevi di meno
-
Ragazzi vorrei sfruttare la quota potenziata di unibet con la benvenuto di bet365. Posso farlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet