Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Buongiorno ragazzi. Una domanda per gli esperti: Una volta depositato i 100€ euro e attivato il bonus, posso giocare i miei soldi reali in più volte per non espormi troppo sulle bancate? Tipo 4 scommesse da 25 o varianti simili e poi giocarmi il bonus alla fine?
-
@hackbeer si, ma fai attenzione perché utilizzerà sempre prima il tuo saldo, per cui ti conviene scommettere il deposito e quando è azzerato piazzi la scommessa con il saldo bonus
-
@anonymous Si esatto! Era proprio quello che volevo intendere! Grazie!
-
Ciao! vi avviso che l'oddsmatcher di bet365 non funziona
-
Bet365 mi porta sfiga!!! È la terza scommessa ad oltre 3 di quota che vinco... Adesso sono arrivato alla 5ª scommessa da 100 euro, me ne manca un’altra e poi spero finisca questo calvario!
-
Vorrei un'informazione. Io sono stato cliente secoli fa di bet365 (i tempi in cui non aveva la licenza e cambiava indirizzo web ogni settimana causa oscuramento), secondo voi posso usufruirne?
-
@agiaco il conto gioco è ancora attivo?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@agiaco il conto gioco è ancora attivo?
Allora, la domanda è complicata. Mi ricordo che io già non lo utilizzavo da tantissimo, mi arrivo un'email (mi pare nel 2013) che informava che ci sarebbero stati cambiamenti, li contattai per avere indietro 25 euro che avevo nel saldo e credo che il conto mi fosse chiuso. Non ho la certezza, ho provato a fare login ma non ricordo la password, per recuperarla mi chiede un codice di sicurezza di 4 cifre che ricordo ancora meno....
-
@agiaco prova a registrarti con i tuoi dati anagrafici, se esistono già nel loro database dovrebbero impedirti la registrazione
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@agiaco prova a registrarti con i tuoi dati anagrafici, se esistono già nel loro database dovrebbero impedirti la registrazione
proverò, ma nel caso in cui il conto fosse stato chiuso in passato secondo te il bonus benvenuto mi spetterebbe?
-
@agiaco è da chiarire con l'assistenza una volta creato il nuovo conto
-
Ciao ragazzi, mi sono deciso ad aprire il conto con Bet365 ed ho appena effettuato il primo deposito da 100 Euro, avrei una domanda:
- aprendo l'Oddsmatcher con i parametri indicati nella guida la situazione e' veramente disperata (o almeno cosi' mi pare) non c'e' nessuna partita con rating alto e quote di almeno 4, che succede? E' meglio che aspetti tempi migliori o cosa consigliate?
-
@mystic io ti consiglio di abbassare il filtro della liquidità a 100, così puoi piazzare due scommesse diverse (con una liquidità richiesta per bancare anche nettamente minore)
EDIT: Volendo anche a meno di 100, perché se ci sono 70/80 euro disponibili è molto facile che riesca ad abbinarti tutta la bancata in qualche minuto
-
@gric Grazie per il consiglio, in effetti cosi' la situazione migliorerebbe di molto, ma il dubbio che mi sorge e': nella guida viene indicato di piazzare due puntate identiche da 100 Euro su Bet365 (una con saldo reale e una con saldo bonus che verrebbe sbloccato dalla prima), non sorgono problemi piazzando due puntate diverse? Visto che in quest'ultimo caso dovrebbero perdere entrambe su Bet365, diminuendo le possibilita' di riuscita al primo colpo, o sbaglio?
-
@mystic nono puoi tranquillamente piazzare due scommesse diverse. Per certi versi sì, ma dovendo puntare solo 100 euro e non 200 puoi permetterti una quota molto più alta e quindi con più possibilità di perderla
-
Ciao a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto per sfruttare un bonus che mi è stato accreditato da bet365. Al momento dell'iscrizione (fatta prima di conoscere ninjabet) ho rifiutato il bonus di benvenuto per via del rollover. Dopo però mi sono stati accreditati 50 euro di bonus che non so come rendere prelevabili, avendo altro denaro sul conto. Non so neanche quali siano le condizioni per sfruttarlo perché non mi hanno inviato neppure una comunicazione per informarmi. Cosa posso fare? Grazie mille!
-
@tsninja sei sicuro di aver rifiutato il bonus di benvenuto? Per le condizioni prova ad entrare nella tua area clienti personale e vedere cosa compare alla voce offerte
-
@davide forse mi hanno accreditato il bonus senza che io lo richiedessi. Nella sezione offerte mi dice che devo piazzare ancora scommesse per un importo pari a 134 euro per poter prelevare il bonus di 50 euro.
-
@tsninja allora se hai solo quelli nel saldo punta e banca a quota alta i 50€ di bonus sperando di perderli. Se perdi hai guadagnato, altrimenti dovrai puntare e bancare altri 84€ prima di poter prelevare.
Non richiedere alcun prelievo prima di aver completato il rollover altrimenti il bonus verrà cancellato -
@gric Grazie ancora, ultima domanda e' possibile piazzare le due scommesse da 100 in due momenti diversi? Mi spiego, una la piazzo oggi con esito stasera e la seconda con il credito bonus la piazzo domani, in modo da non dover bancare la somma degli importi delle due partite nello stesso momento, e sperando di perderle entrambe su Bet365.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet