Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@MIKY come dice la guida : i 100 euro di deposito in modalità normale e i 100 euro bonus in modalità BR
-
@MIKY in BR sì, tuttavia anche se la fai in modalità normale, è giusto uguale il calcolo della bancata (ti mostrerà la perdita sul bonus, quindi il guadagno è 100 - perdita in normale)
-
ho Puntato vittoria del Chelsea (bet365) e Bancato Chelsea(betfair), come al solito se vinco la bancata posso prelevare su Bet365 giusto?
-
@MIKY se vinci la bancata, non hai nulla da prelevare su bet365.
-
hai ragione posso prelevare da betfair… (forse poco fa ho detto una c...….a)
-
@MIKY si, se vinci su betfair puoi prelevare da betfair. Se invece vinci su bet365 NON puoi prelevare prima di aver finito il rollover
-
su Bet365 ho depositato 50 euro. ora, dopo Chelsea Man United QT2.05, se dovessi vincere la puntata dovrò Puntare e Bancare 205 euro insieme ho devo puntare/bancare 100 euro (deposito) e 100 euro (bonus)?
-
Ragazzi, chi ha avuto come me il problema ITDUP nella fase di registrazione, ha ricevuto lo stesso il bonus? A me stanno facendo mandare mail con documenti ecc..e vediamo. A voi com'è andata?
-
questa strategia richiede che comunque le due scommesse da 100€, pur su giocate diverse, vengano piazzate subito una di seguito all’altra. Non è possibile attendere l’esito della prima per piazzare il bonus, ne tantomeno prelevare da Bet365 prima che l’offerta sia terminata o il bonus perso.
per quanto riguarda questa strategia si possono giocare 2 scomesse una dietro l' altra ma con orari e giorni diversi -
@Davide questa strategia richiede che comunque le due scommesse da 100€, pur su giocate diverse, vengano piazzate subito una di seguito all’altra. Non è possibile attendere l’esito della prima per piazzare il bonus, ne tantomeno prelevare da Bet365 prima che l’offerta sia terminata o il bonus perso.
per quanto riguarda questa strategia si possono giocare 2 scomesse una dietro l' altra ma con orari e giorni diversi -
@thebigvince esatto
-
@MIKY attualmente quali scommesse hai fatto e di quale importo?
-
@Chomp96 no ancora devo depositare
pero giocando con la strategia riesco a mettere meno di responsabilità..
gioco la prime 100 eruro di deposito a quota 1.50 e poi gioco quelli del bonus a quota piu alta ad esempio 3 o 4.....
l unico mio dubbio è se gioco due schedine di diverso orario o giorno e le gioco nello stesso momento il bonus mi viene cancellato o no?faccio cosi in modo che il bonus cerco di perderlo subito e spendo molto meno di responsabilità e poi prelevo in caso di vincita solo quelli del deposito -
@thebigvince non è importante quando si giochino le scommesse, basta farle una dopo l'altra, per la precisione devi piazzare quella con il bonus prima che si concluda quella con il saldo reale, ma questo non ti impedisce di scommettere il bonus su una partita che si conclude prima di quella fatta con il saldo reale, il bonus viene cancellato solo se prelevi
-
@Chomp96 ma posso piazzare una scommessa con il bonus, aspettare il risultato e poi piazzare quella con i soldi reali cosi rischio una quota piu alta
-
@thebigvince per ricevere il bonus, devi piazzare prima la scommessa con il saldo reale, non puoi piazzare prima il bonus, quindi, prima piazzi la scommessa con il saldo reale a quota minima 1,5, e dopo piazzi quella con il bonus a quota alta
-
ok il bonus viene accreditato immediatamente ? e lo fa in automatico la che gioca prima i soldi reali?
-
@Chomp96
ok il bonus viene accreditato immediatamente ? e lo fa in automatico la che gioca prima i soldi reali? -
ciao a tutti,
nel caso in cui gioco il bonus e vinco su Bet365, la vincita derivante dalla scommessa bonus la devo rigiocare tutta o posso giocarne solo una parte fino a soddisfare il rollover ???Esempio: punto 100€ bonus a 1.50, vinco 150€, devo giocare per forza tutti i 150€ o posso giocarne solo 100€ ??? I restanti 50€ non scommessi sono vincolati o si sbloccano al completamento del rollover a prescindere da se li abbia scommessi o no???
Provengo dalla promo di NetBet dove tutte le vincite derivanti dal bonus erano considerate saldo bonus da riscattare con gli stessi requisiti del bonus, anche qui è così ???
-
@thebigvince il bonus viene accreditato appena piazzi la scommessa con il saldo reale, quindi devi per forza utilizzare prima il saldo reale, in quanto avrai solo questo sul conto, e una volta giocato, ti arriverà il bonus, che potrai scommettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet