Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Buonasera ragazzi, qua c’e un problema :
Ho piazzato la scommessa prima di attivare il bonus, ora se deposito nuovamente 100 e piazza un’altra scommessa ( posso la stessa partita?) posso comunque usufruire della promo ?
Grazie !! -
@Davidoss prima confermalo con l'assistenza. in passato hanno detto che si poteva fare ma è bene sempre confermalo non essendo scritto da t&c (sia mai che abbiano cambiato qualcosa in quest'ultimo periodo)
-
@Anonymous in chat ho scritto subito dopo l’accaduto, e mi hanno detto che nel caso in cui vincessi potrei usare la vincita come qualificante, se perdessi mi darebbero un bonus di cortesia, che non sarà mai quello originale credo.
Non so quindi se vanno bene solo i soldi della vincita o anche un ulteriore deposito. -
Buongiorno, lo scorso mese ho avuto problemi nella registrazione. Ho avuto il codice errore ITDUP e dopo varie menate, chiamare l'assistenza clienti, inviare mail con documento in mano e cose varie, mi hanno risposto che potevo effettuare la registrazione dopo il 10 febbraio. Volevo provare a registrarmi per vedere se è tutto ok, e iniziare (sperando che tutto vada bene) la qualificante per il bonus benvenuto fra qualche giorno perchè al momento non ho liquidità.
Secondo voi Perdo il bonus benvenuto se il deposito lo faccio troppo in là con il tempo? -
@marcomarinaio meglio registrarsi solo quando si è sicuri di poter effettuare il deposito e completare il bonus benvenuto
-
Avendo scommesso 200 euro iniziali, ora mi ritrovo in una fase di stallo in quanto ho vinto su bet365 e non ho abbastanza saldo per coprire la responsabilità per continuare il rollover (dovrei giocare a quota 4, 350€ e sono davvero tanti soldi, se invece gioco questi 350 a quota minima 1,5? Ci perderei molto? Dovrei scommettere 600 euro totali per prelevare tutto il bonus come indicato sulla guida. (i 200 iniziali sono compresi nei 600 euro del rollover?)
-
@Mariodpmb ora scommetti i 400€ che ti mancano per completare il rollover a quota minima di 1,5, non è necessario continuare a giocare a quota alta
-
@Chomp96 Come faccio a calcolare il guadagno effettivo da questo bonus?
Ho impostato su excell i 100 euro di rollover come scommessa bonus avendo un guadagno di 95€, ora impostando le altre scommesse come soldi reali mi troverò automaticamente con i soldi guadagnati da questa offerta giusto? -
@Mariodpmb no,tutte le scommesse che fai successive alla prima con il bonus, atte a completare il rollover, devi farle in modalità normale, e quindi ottenere delle piccole perdite
-
@Chomp96 Mi sono espresso male ma era quello che volevo intendere, grazie mille :smiling_face_with_open_mouth: :smiling_face_with_open_mouth:
-
Ciao, non mi è chiaro come funziona. Se io gioco i 100 del deposito e i 100 del bonus...e li perdo....devo comuqnue giocarmi 600 euro ?
-
@mimimi Se perdi il bonus su bet365 non devi rigiocare nulla
-
Ragazzi un consiglio : purtroppo ho vinto su bet365 e ora devo giocare i 600€ a quota 1.5. Secondo voi rischio blocchi o limitazioni se faccio un'unica giocata da 600€? E se prelevo le eventuali vincite?
-
@ManuelMari95 Non c'è bisogno di giocare 600, ne bastano altri 400 visto che 200 li hai già giocati (bonus + deposito). Puoi fare un'unica giocata da 400 e le eventuali vincite saranno prelevabili
-
Ho piazzato le 2 scommesse. una da 100 euro a quota 1.9 e i 100 euro di bonus a quota 4. se vinco entrambe le scommesse sul book tutte le vincite finiscono nel rollover o solamente le vincite dei soldi bonus?
-
@marcomarinaio solo la vincita bonus va nel saldo bonus, ma comunque non potrai prelevare il saldo reale pena la cancellazione del saldo bonus, quindi comunque dovrai completare il rollover, verrà preso prima il saldo reale quando scommetterai, ma anche quello varrà per completare il rollover
-
raga ho fatto ste due bancata erroneamente.. mentre su bet365 ho puntato solo 100€ a quota 3.2, sto nel panico piu totale, per sistemare la situazione quando dovrei puntare ancora su bet365 per sistemare la situazione?
-
@DottiestPrism89 oppure puoi fare cashout e rifare la bancata
-
@Spank essendo la quota sempre a 3,2 su bet365 senza fare cashout che non ho mai fatto.. quanto dovrei puntare su bet365 per sistemare la situazione??
-
@DottiestPrism89 punta i 100€ a 3.20 intanto. Poi andrai a correggere la bancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet