Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Mariodpmb puoi dividerli
-
@DeBaso @unknown97 per la benvenuto viene utilizzato prima il saldo reale, in ogni caso anche il saldo reale varrà al completamento del rollover
-
Domanda. Le 2 scommesse a che distanza le devo fare? Mi spiego meglio: ho letto che devo farle sequenziali, ma se deposito e banco la giocata alla partita delle 15 e il bonus lo gioco sulla partita della sera della stessa giornata non sarebbe possibile?
-
@matteoscommette la seconda devi piazzarla prima che la prima termini
-
@Anonymous ti faccio ancora una domanda. Visto che qui se gioco 100 € ricevo 100 € di bonus perché l'oddsmatcher devo metterlo prima in modalità normale e poi bonus, mentre nella guida dell'unibet che la procedura è la stessa, lo stesso oddsmatcher viene impostato di rf?
-
@matteoscommette perché su unibet il bonus lo ricevi solo se la scommessa perde, mentre quindi lo ricevi subito dopo aver giocato il deposito (indipendentemente dall'esito)
-
@Anonymous grazie mille
-
ciao, a pomeriggio ho versato 100 euro per il bonus ma purtroppo non mi sono reso conto delle quote e ho giocato una partita quotata a 1,45...ora mi chiedevo il bonus sulla prossima partita che giocherò me lo daranno o ormai è andata?
-
@Lukas_0 Ho fatto lo stesso errore, devi rigiocare 100 a quota minima 1,50
-
Se completo il rollover il bonus diventa prelevabile o va scommesso di nuovo? Sono già a 500 euro di vincita...
-
@samu98 una volta completato il rollover soldi che hai sul conto sono tuoi per cui puoi prelevarli
-
@Lukas_0 se la partita su cui hai giocato non è ancora terminata, deposita e gioca altri 100€ a quota minima, quindi punta e banca anche il bonus immediatamente.
Se invece è già terminata, usa le vincite per fare la scommessa a quota minima di 1.50 per sbloccare il bonus (dovrai rigiocare tutti i 145€ altrimenti rimarranno 45€ di saldo reale che non ti faranno usare interamente il bonus)
-
Buonasera a tutti. La qualificante per ottenere il bonus posso giocarla anche se non ho ancora ricevuto la conferma della verifica del documento?
-
@ziovito18 sì
-
@Anonymous grazie mille
-
Buonasera ragazzi, qua c’e un problema :
Ho piazzato la scommessa prima di attivare il bonus, ora se deposito nuovamente 100 e piazza un’altra scommessa ( posso la stessa partita?) posso comunque usufruire della promo ?
Grazie !! -
@Davidoss prima confermalo con l'assistenza. in passato hanno detto che si poteva fare ma è bene sempre confermalo non essendo scritto da t&c (sia mai che abbiano cambiato qualcosa in quest'ultimo periodo)
-
@Anonymous in chat ho scritto subito dopo l’accaduto, e mi hanno detto che nel caso in cui vincessi potrei usare la vincita come qualificante, se perdessi mi darebbero un bonus di cortesia, che non sarà mai quello originale credo.
Non so quindi se vanno bene solo i soldi della vincita o anche un ulteriore deposito. -
Buongiorno, lo scorso mese ho avuto problemi nella registrazione. Ho avuto il codice errore ITDUP e dopo varie menate, chiamare l'assistenza clienti, inviare mail con documento in mano e cose varie, mi hanno risposto che potevo effettuare la registrazione dopo il 10 febbraio. Volevo provare a registrarmi per vedere se è tutto ok, e iniziare (sperando che tutto vada bene) la qualificante per il bonus benvenuto fra qualche giorno perchè al momento non ho liquidità.
Secondo voi Perdo il bonus benvenuto se il deposito lo faccio troppo in là con il tempo? -
@marcomarinaio meglio registrarsi solo quando si è sicuri di poter effettuare il deposito e completare il bonus benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet