Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@dr-dg in che senso? devi vederla come una scommessa singola con importo 200, quindi nel calcolatore inserisci 200 su importo puntata
-
quindi nel calcolatore scrivo 200 e faccio due scommesse separate da 100 indicando gli importi riportati dalla liquidità di 200?
-
@dr-dg devi fare 2 scommesse da 100€, poi per bancare metti nel calcolatore 200 come importo puntata e banchi quanto ti indica
-
grazie, ora ho capito!!
-
Scusate, non mi è ancora del tutto chiaro il concetto del rollover e sto sfasando (mannaggia a tutti i santi ). Ho vinto su bet365 la prima scommessa e pure la seconda perché giustamente quando uno vuole perdere le scommesse invece le vince Situazione attuale: 710 di cui 460 prelevabili e 250 bonus. Quindi ora mi conviene puntare gli altri 300 euro x completare il rollover a quota 1.50 e poi incassare (?)
-
@diego92 dipende da quanto hai puntato fino ad ora. se hai giocato 300€ in totale allora sì, punta+banca altri 300€ a quota minima di 1.50 e potrai prelevare tutto.
-
@claudio-ninjabet si avevo puntato 100 + 100 bonus sulla stessa partita e dopo altri 100 su un'altra
-
Quello che non mi è chiaro sul rollover è: mettiamo (come nel mio caso) che vinco la prima puntata, dopo conviene di più riscommettere a minima quota fino a raggiungere il rollover o a quota Alta x perdere sul book? E, in quest'ultima possibilità, ne basta perdere una (?) fino al raggiungimento di che ??
Nella guida rollover leggo: "se la Puntata su Bookmaker vince, non potrai ancora prelevare. Dovrai ripetere i punti 2 e 3 cercando di perdere la puntata sul bookmaker o fino al raggiungimento dell’ammontare del rollover"
-
@diego92 dipende sempre dai rating. teoricamente se fossero al 100% non cambia se segui una strategia o l'altra.
adesso che hai 710 di saldo gioca 300 a rating massimo anche con quota bassa (sempre maggiore di 1.50). -
@claudio-ninjabet capito grazie x la pazienza
-
Buongiorno ragazzi. Una domanda per gli esperti: Una volta depositato i 100€ euro e attivato il bonus, posso giocare i miei soldi reali in più volte per non espormi troppo sulle bancate? Tipo 4 scommesse da 25 o varianti simili e poi giocarmi il bonus alla fine?
-
@hackbeer si, ma fai attenzione perché utilizzerà sempre prima il tuo saldo, per cui ti conviene scommettere il deposito e quando è azzerato piazzi la scommessa con il saldo bonus
-
@anonymous Si esatto! Era proprio quello che volevo intendere! Grazie!
-
Ciao! vi avviso che l'oddsmatcher di bet365 non funziona
-
Bet365 mi porta sfiga!!! È la terza scommessa ad oltre 3 di quota che vinco... Adesso sono arrivato alla 5ª scommessa da 100 euro, me ne manca un’altra e poi spero finisca questo calvario!
-
Vorrei un'informazione. Io sono stato cliente secoli fa di bet365 (i tempi in cui non aveva la licenza e cambiava indirizzo web ogni settimana causa oscuramento), secondo voi posso usufruirne?
-
@agiaco il conto gioco è ancora attivo?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@agiaco il conto gioco è ancora attivo?
Allora, la domanda è complicata. Mi ricordo che io già non lo utilizzavo da tantissimo, mi arrivo un'email (mi pare nel 2013) che informava che ci sarebbero stati cambiamenti, li contattai per avere indietro 25 euro che avevo nel saldo e credo che il conto mi fosse chiuso. Non ho la certezza, ho provato a fare login ma non ricordo la password, per recuperarla mi chiede un codice di sicurezza di 4 cifre che ricordo ancora meno....
-
@agiaco prova a registrarti con i tuoi dati anagrafici, se esistono già nel loro database dovrebbero impedirti la registrazione
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@agiaco prova a registrarti con i tuoi dati anagrafici, se esistono già nel loro database dovrebbero impedirti la registrazione
proverò, ma nel caso in cui il conto fosse stato chiuso in passato secondo te il bonus benvenuto mi spetterebbe?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet