Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Raf746 contatta l'assistenza chiedendo il motivo
-
@Anonymous ho scritto loro via mail ieri ma niente
-
ciao ho bisogno di una mano ,mi sono sbagliato ed ho effettuato il deposito di 100 euro con un conto paypal intestato ad un altra persona , mi è stato accreditato il bonus ed ho piazzato le 2 scommesse da 100 euro , essendo la bancata da 900 euro non vorrei che questo mio sbaglio sia causa di un problema e mi venga bloccata in caso la vincita su bet365 perdendo la bancata, è una cosa possibile oppure ormai non possono far nulla grazie
-
@manulele74 è possibile che ti cancellino tutta la vincita bloccata. quindi giocala con velocità e termina il rollover. poi quando hai tutto il saldo sbloccato contatti l'assistenza e chiedi di depositare con un altro conto paypal (non dire che quello attuale è intestato ad un'altra persona) e poi depositi con il tuo
-
@Anonymous la partita è per domani sera e molto probabile che sia perdente perche a quota 5,50 quindi spero la vincita sia su betfair evitando problemi , l assistenza gia' mi ha inviato un messaggio dicendo che il metodo di pagamento è diverso dall intestatario del conto bet365 , ma in chat mi è stato confermato che le 2 giocate da 100 euro sono in corso , possono bloccare le 2 giocate ? questa è la mia grande preoccupazione di "vincere" su bet365 senza venire accreditata la vincita e perdere 900 euro di bancata
-
@manulele74 la possibilità che ti blocchino il conto c'è. devi sperare che non ti succeda nulla e fare più attenzione in futuro
-
@Anonymous tra l’altro mi hanno cancellato anche due scommesse vincenti da 100€ l’una
-
@Raf746 purtroppo non saprei come aiutarti devi aspetta una loro risposta alla mail perché la situazione è anomala
-
@Anonymous non è perché ho vinto tutte le giocate tranne una?
-
@Raf746 no, il fatto ti toglierti il saldo dal conto è anomalo
-
@Anonymous mi hanno risposto ora ho finito il mio bonus ma io ho scomesso solo 400€ ne mancano 2 che non mi hanno accreditato
-
Ciao ho un dubbio per questa offerta, dato che sono abbastanza sfigata sui rollover e dato che non ho eccessiva liquidità su betfair, pensavo di fare entrambe le puntate a quote basse (oltre 1,51 ovviamente); questa cosa mi porterà a vincere quasi sicuramente ma ho il vantaggio di avere poca responsabilità e rating più alti. Anche vincendo su bet365, a quel punto avrei comunque quasi 400 euro da rigiocarmi a quote basse per soddisfare il rollover. Dite che ci perdo troppo?
-
@gg-gio Dovrai sicuramente rigiocare 400€, ipotizzando un buon rating del 95% si tratta di 20€ di perdita ulteriore sul bonus. Dipende da te
-
ragazzi ho vinto la puntata su bet365 adesso devo scommettere una partita alla volta oppure anche piu' di una nella stessa serata?
-
@Jack1977 puoi fare come ti è più comodo
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Jack1977 puoi fare come ti è più comodo
ok grazie mille
-
Ho vinto il rollover e mi ritrovo con 430 euro su bet365, di cui 215 prelevabili e 215 bonus. Dovendo effettuare altri 400 euro di scommesse per rendere il tutto prelevabile ho una domanda: Il saldo bonus viene utilizzato prima rispetto a quello prelevabile quando piazzo una scommessa?
-
@DeBaso Viene usato prima il saldo bonus se rispetti la quota minima
-
@unknown97 1.50 giusto?
-
@DeBaso Esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet