Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
si puo dividere in due da 100 vero?
-
@vathek segui le istruzioni, c'è scritto dettagliatamente che operazioni devi fare per piazzare i 200€
-
Buonasera,
ho versato 50€ in bet 365, ho letto la guida ma non ho capito bene, per attivare il bonus devo giocare i 50€ oppure devo attivarli in modo diverso prima di giocare i 50€? -
@redd Devi attivare il bonus accedendo nella sezione indicata nella guida
-
@anonymous Se ho capito bene, dovrei trovare qualche cosa qui, ma non c'è nulla, come mai?
-
@redd su Archivio invece cosa vedi?
-
@anonymous Su archivio non c'è nulla! forse dovrei prima puntare i 50€?
-
Scusate la domanda banale.
Dovendo fare due scommesse distinte da 100 euro, perchè nel calcolatore devo inserire 200 come liquidità come indicato nella guida? -
@redd prima di scommettere contatta la loro assistenza perchè è molto strano
-
@dr-dg perchè facendo due scommesse separate ma identiche è come se scommettessi 200€
-
però gli importi punta-banca che devo inserire sono comunque relativi alla liquidità di 100 per ognuna delle due scommesse, giusto?
-
@dr-dg in che senso? devi vederla come una scommessa singola con importo 200, quindi nel calcolatore inserisci 200 su importo puntata
-
quindi nel calcolatore scrivo 200 e faccio due scommesse separate da 100 indicando gli importi riportati dalla liquidità di 200?
-
@dr-dg devi fare 2 scommesse da 100€, poi per bancare metti nel calcolatore 200 come importo puntata e banchi quanto ti indica
-
grazie, ora ho capito!!
-
Scusate, non mi è ancora del tutto chiaro il concetto del rollover e sto sfasando (mannaggia a tutti i santi ). Ho vinto su bet365 la prima scommessa e pure la seconda perché giustamente quando uno vuole perdere le scommesse invece le vince Situazione attuale: 710 di cui 460 prelevabili e 250 bonus. Quindi ora mi conviene puntare gli altri 300 euro x completare il rollover a quota 1.50 e poi incassare (?)
-
@diego92 dipende da quanto hai puntato fino ad ora. se hai giocato 300€ in totale allora sì, punta+banca altri 300€ a quota minima di 1.50 e potrai prelevare tutto.
-
@claudio-ninjabet si avevo puntato 100 + 100 bonus sulla stessa partita e dopo altri 100 su un'altra
-
Quello che non mi è chiaro sul rollover è: mettiamo (come nel mio caso) che vinco la prima puntata, dopo conviene di più riscommettere a minima quota fino a raggiungere il rollover o a quota Alta x perdere sul book? E, in quest'ultima possibilità, ne basta perdere una (?) fino al raggiungimento di che ??
Nella guida rollover leggo: "se la Puntata su Bookmaker vince, non potrai ancora prelevare. Dovrai ripetere i punti 2 e 3 cercando di perdere la puntata sul bookmaker o fino al raggiungimento dell’ammontare del rollover"
-
@diego92 dipende sempre dai rating. teoricamente se fossero al 100% non cambia se segui una strategia o l'altra.
adesso che hai 710 di saldo gioca 300 a rating massimo anche con quota bassa (sempre maggiore di 1.50).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet