Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ho vinto la prima scommessa su bet365 e ho rigiocato la somma per completare il Rollover. Ho una parte di soldi rimanenti su bet365. Posso prelevarli subito o devo aspettare il termine del Rollover?
-
@lorenz aspetta che sia terminata la scommessa del rollover in ogni caso i prelievi con bet365 ci impiegano meno di 24 ore per l'accredito, quindi non serve avere fretta
-
@davide aspetto allora la fine della partita di domani sera. Grazie!
-
Questo post è eliminato! -
@Davide sono già iscritto a bet365, sai per caso se c'è un modo per avere il bonus ugualmente chiudendo il conto e riaprendolo a distanza di un tot di giorni?
-
@ninjabet3 purtroppo no
-
Ciao a tutti. Scusate la domanda. Qualcuno mi sa dire se il bonus benvenuto deve essere sbloccato? Perchè io ho fatto il versamento ma il bonus non mi è stato accreditato.
-
@samon94 è scritto nella guida, devi Accettarlo nella sezione apposita
-
Si l'ho accettato però non mi appare
-
@samon94 non preoccuparti, scommetti due volte l'ammontare del deposito e vedrai che accetterà le scommesse (sia quella con saldo reale, sia quella con bonus)
-
Buongiorno, l'oddsmatcher di Bet365 non trova nulla...
è possibile risolvere? Grazie anticipate -
Salve, è normale che l'oddsmatcher Bet365 mi dia "nessun dato trovato" nonostante non abbia applicato alcun filtro? è da ieri sera che è così.
-
@dino-ninja @armyst le segnalazioni per l'oddsmatcher vanno fatte qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/870, così avete modo di essere aggiornati
-
ciao a tutti, io avevo un conto gioco su bet365 che ho chiuso un mese fa, se ne apro un altro me lo danno lo stesso il bonus benvenuto?
-
@alfamatteo92 purtroppo no, i bonus di benvenuto sono legati alla prima registrazione in assoluto
-
ma è possibile giocare più partite in giorni diversi con i 200€ oppure bisogna giocare sulla stessa partita lo stesso giorno?
-
@artard puoi fare più scommesse su più partite
-
ma il bonus non viene accreditato se non si scomette prima l'imposto versato? cosi mi hanno detto nell assistenza in chat
-
@leo110398 se hai accettato il bonus dovrai piazzare prima la scommessa con il tuo deposito e poi piazzarne subito un'altra identica (in questa utilizzerà il bonus)
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet