Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide ecco è proprio qui che qualcosa mi sfugge;
Inserisco al calcolatore 200 come importo puntata e seleziono su NORMALE (avendo prima filtrato in modo da scegliere un quota prossimo al 4 e liquidita 200€);
Dopo vado sulla puntata di Bet365 che sarà però appunto già impostata su 200 quindi come faccio a farne due da 100 e allo stesso tempo aver impostato 200 sul calcolatore?
-
@armran non devi impostare 200€ su bet365. La guida dice di inserire 200 ne calcolatore di Ninjabet. Sono due cose diverse CALCOLATORE e BET365.
Su bet365 metti 100€, clicchi su scommetti. Ripeti con altri 100€ -
Quindi ovviamente vengono due su Bet365 e due su Betfair?
-
@armran no. Su bet365 fai due giocate da 100€. Su betfair banchi per il totale delle 2 scommesse
-
@Davide ma la bancata unica relativa ai 200€ scommessi, su che partita e a che quota? E nel calcolatore che quote metto?
-
@yupo72 devi scegliere una partita dall'oddsmatcher e usare quelle quote nel calcolatore, quindi scommettere su quella partita
-
@Davide faccio davvero fatica a capire....se hai tempo e voglia mi puoi fare un esempio concreto?
-
@yupo72 non è difficile, devi solo seguire la guida alla lettera, scegliere una partita e seguire le istruzioni. Non è niente di diverso dalle altre offerte. Che cosa non riesci a capire di preciso?
-
@yupo72 solo come esempio, non usarla visto che è la prima partita che mi è capitata e non rispetta le quote minime:
vai su bet365, trovi quella partita, punti 100€, ripunti 100€ sullo stesso esito .
Vai su betfair, trovi la partita, banchi 206,12€ su quell'esito. Fine -
@Davide intanto grazie per la pazienza. Allora si parla di 2 partite, quella dei 100 reali a quota 1.50 e quella dei 100 bonus a quota alta per perderla, corretto?
Se è corretto, che quote punta-banca metto nel calcolatore? -
ciao scusate volevo chiedere una cosa, i 100 euro scommessi del saldo reale sono anche loro conteggiati per il raggiungimento del rollover?
Perchè solitamente sugli altri siti vedo che contano solo le scommesse effettuate utilizzando il saldo bonus, invece leggendo la guida per questa scommessa ho notato che in caso di vincita della scommessa su bet365 ti rimangono da giocare per chiudere il rollover solo altri 400 euro -
@yupo72 no, si parla di una sola partita, devi fare due scommesse IDENTICHE
-
@pirogeno sì, sono conteggiati se giochi a quota minima.
-
@Davide ora comincio a capire....una partita doppia scommessa.....io pensavo a 2 partite
-
grazie, e al momento della prima giocata su bet365 verrà utilizzato per primo il saldo bonus o quello reale?
-
@Davide quindi, per concludere, 1 partita, quota e rating alti, la punto con 100 reali, arrivano i 100 Bonus, la ripunto (se cambiano intanto le quote?), banco quello che mi dice il calcolatore (2-300€ immagino)....così è corretto?
-
@pirogeno reale
-
@yupo72 non cambiano le quote se per rifare la scommessa ci metti 10 secondi il resto è corretto
-
@Davide grazie ancora. Mi suona stanno fare la stessa scommessa sulla stessa partita....non desta sospetti problemi con Bet365?
-
@yupo72 nessun problema, altrimenti avremmo indicato di fare diversamente nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet