Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ah quindi devono essere giocate una di seguita all'altra? usando anche la stessa partita volendo?
-
@armix volendo si, basta non coprire totalmente un mercato e puoi farlo
-
quindi tecnicamente la scommessa a quota alta puo terminare anche prima della scommessa a quota bassa?
-
@armix si, in ogni caso è indifferente quando terminano, basta che le piazzi una dopo l'altra
-
@Chomp96 ciao ragazzi, ho un piccolo dubbio, ho intenzione di fare la scommessa da 100€ a quota min 1.50, ed il bonus da 100€ a quota superiore al 4,00, però mi chiedo: è possibile fare la prima scommessa invece di 100€ da 120/130€ depositando altri soldi e poi successivamente fare il bonus da 100€ con un altra scommessa? La mia domanda si pone perchè in questo modo potrei usare il dutcher e prendere 2 piccioni con una fava! fatemi sapere
-
@mataleon si, puoi depositare più di 100€ e di conseguenza fare una giocata con saldo reale di importo maggiore
-
Salve ragazzi...allora credo di essere nella [censored] più totale...allora ho fatto la prima scomme da 200€ a quota 8 e purtroppo ho vinto su bet365...ho quindi fatto la scommessa per terminare il rillover da 400 € a quota 1.90 ed ho visto che non li ha presi dal bonus ma dal saldo sport...inoltre non ho nemmeno il conto convalidato...cosa dovrei fare ora!? Mi sa che perderò soldi eh?
-
@IvanM90 hai fatto tutto correttamente ed è normale che ti abbia preso prima il saldo reale, funziona così sulla benvenuto di bet365. La cosa positiva è che anche le scommesse con saldo reale contribuiscono al requisito di rollover quindi al termine della partita, indipendentemente dall'esito, avrai completato l'offerta e tutto il saldo sarà prelevabile
ovviamente però potrai prelevarlo solo dopo aver inviato e convalidato i documenti
-
Ma nel caso potrebbero togliermi il saldo del bonus, se magari pensano che abbia fatto qualcosa di sospetto? Grazie
-
@IvanM90 se hai fatto multiaccount sì, possono toglierlo. se non hai fatto nulla di sospetto non ti succederà niente
-
@Chomp96 Ho tentato ma lo staff di BET365 mi dice di chiamarli dal fisso per poi sentirmi dire che non posso registrarmi. Probabilmente sono risaliti a qualcosa dal mio account.. Ad un mio amico è successa la stessa cosa e solamente registrandosi con l'identità della madre è riuscito.. chiaramente ha dovuto fase un'altra paypal, mail, ecc...
E' successo anche ad altri??? -
@BETLEMME3 di solito succede quando hanno il sospetto che si tratti di multiaccount
-
Ciao a tutti, conviene dividere i 100€ versati in 4-5 scommesse per dare meno nell'occhio?
-
@yupo72 no, non ce ne bisogno, e complichi molto l'offerta
-
@Chomp96 grazie. Quindi la strategia migliore è di puntare 100€, vedersi accreditare il bonus e puntarlo subito a quota alta per cercare di perdere (entrambe bancate ovviamente)?
-
@yupo72 esattamente
-
Buonasera staff.... Avrei bisogno di info... Mi sono registrato al sito, ho versato i 100 euro, ho attivato il bonus, ho piazzato la scommessa ma non mi ha caricato il bonus... Ho sbagliato qualcosa????
-
Come non detto... Appena caricato...
-
Ho dei dubbi su questa Bonus, ho depositato 110€ e puntato 100€ a quota 3,25 nella speranza di perdere al primo colpo e invece sono riuscito a vincere :(, la situazione attuale e' 325€ di vincita e 100€ di bonus e 10€ non prelevabili. Fino a qua tutto chiaro, ma ora che dovrei iniziare il rollover a quota minima 1.5 non ho capito se devo puntare solo i 100, solo i 325 o tutto il portafoglio?
-
Ciao ragazzi, ho scommesso i primi 100 euro, ovvero quelli che ho depositato ma non sono riuscito a perderli su bet365. Ora mi chiedo: domani mattina che farò l'altra scommessa il sistema prenderà il bonus o i miei soldi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet