Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Kingantobliss 30 giorni dal momento del suo accredito
-
Posso depositare 100€, e scommettere 50€ alla volta?
-
@Kingantobliss no, le prime due scommesse, quella da 100 con il saldo reale e subito dopo quella da 100 con il bonus devi fare consecutive e subito, puoi piazzare quella con saldo reale a quota minima 1,5 e quella bonus a quota alta al massimo
-
@Chomp96 grazie della risposta, ma perché non potrei scommettere 50€ alla volta? È una condizione del bonus?
-
@Kingantobliss perchè poi sarai costretto a completare il rollover, visto che su bet365 per la benvenuto viene preso sempre prima il saldo reale, quindi per concluderla subito devi piazzare il bonus quando si trova da solo, ovvero subito dopo aver piazzato la scommessa con il saldo reale, in ogni caso il saldo reale vale comunque per completare il rollover
-
@Chomp96 se i 100€ del deposito li scommetto a 1.5 e i 100€ del bonus a quota almeno 4 Ottimizzo la mole di soldi utili per bancare. Se perdo subito servono circa 500€ se i 100€ di bonus scommessi disgraziatamente li vinco dovrò bancare altri 400€ a quota minima 1.5 quindi da 500 arriviamo a circa 700€ di money netti necessari. Giusto?
-
@marcomarinaio puoi scegliere la strategia che preferisci. nella guida abbiamo scritto di giocare tutto subito perché è la via più semplice e meno complicata, ma se vuoi giocare il deposito a 1.50 e il bonus a 4 puoi farlo comunque senza problemi
-
Ho scommesso i 100 euro di deposito a quota 1.50, il Bonus a quota più alta... La scommessa fatta con deposito l'ho vinta, quindi ora ho dei soldi sul conto bet365 (la vincita, appunto)... La scommessa effettuata con il Bonus giocherà il 19... Posso prelevare i soldi vinti con saldo reale oppure no?
-
@Artorias no, non puoi prelevare, se lo fai poi in caso di scommessa bonus vincente ti verrebbero cancellate le vincite
-
Capito, grazie mille
In caso io perdessi la scommessa Bonus, però, potrei farlo, giusto? -
@Artorias certo
-
Ottimo, grazie!
-
Quanto tempo ho per fare tutto ?
-
@Kingantobliss 30 giorni
-
Buonasera a tutti... Io ho difficoltà nel registrarmi in quanto una volta compilato tutte le caselle quando premo il pulsante di registrazione mi esce "" non è stato possibile verificare la tua identità. Per info contattaci citando il codice di riferimento #####""""...
Che faccio provo a registrarmi con un'altro broswer???? -
@BETLEMME3 prova a registrarti con un'altro browser, se riscontri lo stesso errore contatta la loro assistenza
-
salve a tutti, avrei una domanda: posso prima puntare i 100 euro di deposito e successivamente il giorno dopo puntare i 100 di bonus? avendo poca licquidità ho fatto così...
-
@Scarpetta puoi farlo solo se la partita dei primi 100€ termina dopo la ricezione del bonus.
-
@Davide in che senso? ho puntato su una partita di domani sera e il bonus mi è già stato dato, un secondo dopo aver puntato è arrivato
-
@Scarpetta si, allora devi giocare subito il bonus, non puoi attendere domani sera perchè se vincessi avresti del saldo reale che bet365 userà prima del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet