Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@anonymous scusa ma sono in piena fase e non sto capendo... fino ad ora mi è arrivata solo una mail da bet365 e non mi sembra di aver letto da nessuna parte codice bonus.
suppongo dunque che la mail con codice bonus mi arrivi dopo aver depositato il centone giusto?
ho sette giorni per richiedere il bonus come scritto nella guida, quanti giorni ho poi dal momento dell'accredito del bonus per giocarlo?
leggendo la guida ho pensato, faccio la scommessa con il mio cento e poi attivo il codice bonus oppure bet365 ti permette di scegliere quale importo usare e dunque posso selezionare il mio saldo e non il bonus per la prima scommessa?
non so se sono stato chiarodalla guida al punto 4.2 effettuare 2 scommesse separate uguali la prima utilizzando i propri soldi, la seconda utilizzando il bonus
il punto 5 ROLLOVER si riferisce agli importi derivanti dalla scommessa fatta con bonus oppure agli importi complessivi, quindi bonus + propri money, che non possono essere prelevati pena perdita del bonus? -
@explorer hai 90 giorni dall'accredito del bonus per assolvere il rollover
il rollover comprende anche la prima scommessa effettuata con il saldo reale -
@explorer ora modifichiamo la guida, il codice non arriva più, hanno cambiato la procedura.
Bisogna:
- Depositare
- Attiavre il Bonus nella sezione Offerte
- Sccommettere il deposito
- Scommettere il Bonus
-
@anonymous infatti stavo andando nel pallone perchè non mi trovavo con la guida, ho depositato adesso sto cercando sta sfaccim e sezione servizi per attivare il bonus
quindi nel fare la prima scommessa mi permette di scegliere se usare saldo bonus o saldo contanti?
-
@explorer no, prende automaticamente prima il saldo reale, e subito dopo quello bonus
-
@davide giusto per aggiornarvi con la guida
ho fatto richiesta bonus nella sezione apposita e mi sembra di capire che solo una volta scommessi i miei 100 vedrò il bonus di 100 allego lo screen
-
@explorer è corretto che sia così la guida (a parte il codice che aggiornamo oggi) è corretta
-
@davide ragazzi mi è arrivato un messaggio strano da bet365
conto validato ma necessitano di ulteriori verifche
ho chiesto in chat ed invece dicono tt ok
bah
screen della mail e screen della chat
qualcuno ha avuto esperienza simile? sapete dirmi cosa conviene fare?
-
@explorer se ti ha scritto che è tutto validato correttamente sei a posto così
tieniti lo screen della chat, qualora dovessero farti storie
-
Buonasera, ho fatto iscrizione , versato 100€ e attivato bonus. Solitamente quanto ci mettono ad accreditarlo?
-
@alessio-verona è immediato l'accredito, anche se non lo vedi conto ti è stato accreditato per cui piazza due scommesse identiche da 100€ l'una e banca su Betfair il totale che ti viene indicato dal calcolatore inserendo 200
-
grazie per la disponibilità
-
scusa ancora: se trovassi troppo pesante bancare ad una quota alta 200 € di puntata, posso secondo te puntare oggi i miei 100 € versati e domani i 100 € di bonus su altro evento? Dalle condizione del loro sito mi sembra possibile...
-
@alessio-verona puoi farlo ma se vinci sul book non potrai prelevare perché prima devi terminare il rollover.
Al contrario di altri siti (esempio Betaland) su Bet365 il tuo saldo e il saldo bonus sono sommati nel conto. Nella sezione offerte potrai vedere quanto ti mancherà per terminare il rollover, se vuoi terminarlo prima dovrai azzerare il saldo
-
@anonymous tt appost anche questa
tnks
-
Ragazzi, per caso qualcuno sa se chiudendo un conto bet365 e poi riaprendolo si possono risfruttare i bonus?
Mi sono iscritto parecchio tempo fa (forse più di un anno) e non stavo ancora utilizzando Ninjabet. Il conto è fermo lì da moltissimo.
Qualcuno sa come si comporta bet365 in questo caso? -
@anarkyng no, non riceverai il bonus benvenuto, altri utenti ci hanno già provato
-
salve a tuttti, io ho depositato 50 euro (per sbaglio ahahah) ma il bonus non mi è stato accreditato. Ho provato a scommetere 100 (50 miei+50 bonus) ma mi dice che non ho fondi a sufficenza
-
@gabrielebet hai attivato il bonus nel tuo profilo?
-
@anonymous Peccato! Grazie per la risposta!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet