Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@paololiv3 sì, anche quell'esito va benissimo
-
ok grazie
-
in caso di vincita sul book dovrei puntare e bancarie altri 400 euro giusto?a quota 1,5 quanto sarà più o meno la responsabilità?
-
@Indacodeiroeri esatto. se banchi a quota 1.53 (dato che è difficile trovare quota punta e quota banca entrambe a 1.50) avrai una responsabilità di circa 215€
fai qualche simulazione dall'oddsmatcher comunque per farti un'idea
-
@Anonymous avendo solo 600 euro su betfair mi conviene fare due puntate diverse su bet365 una da 100 con saldo reale e una 100 con saldo bonus?in modo da avere meno responsabilità da mancare
-
@Indacodeiroeri sì assolutamente, la prima ovviamente a quota poco più alta di 1.50 e la seconda a quota alta
-
@Anonymous ok..il saldo bonus dopo me lo gioca in automatico o mi gioca prima il saldo reale in caso di vincita sul book?
-
@Indacodeiroeri in caso di vincita prende sempre prima il saldo reale ma non è un problema in quanto anche il saldo reale contribuisce al soddisfacimento del rollover
-
@Anonymous ok l importante è perdere il saldo bonus..quindi ora piazzo una da 100 quota 1,50 circa e una più alta di quota con il saldo bonus giusto?
-
@Indacodeiroeri yes
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous non mi interessa aspettare l esito di quella con saldo reale..mi interessa solo quella del bonus
-
@Indacodeiroeri esatto, devi cercare semplicemente di perderla
-
Salve ragazzi, sto avendo qualche problema a terminare questa offerta, probabilmente legato al fatto che non ho capito bene come funziona il rollover. Ho letto circa mille post e la guida sul rollover, quindi scusate se magari questa risposta è stata già data.
Ho puntato 200€ (100€ + 100€) su un'unica partita quotata 4.00 e purtroppo l'ho vinta. Ho fatto diverse scommesse da >1.50 e qualcosa l'ho vinta. Per ora ho giocato 362€, ma avendone vinte alcune, mi trovo ad aver di nuovo il saldo prelevabile aumentato (210€ invece di 38€ se avessi perso ogni partita). Se ho capito bene, non appena giocherò gli altri 38€, A PRESCINDERE dal fatto che io abbia un saldo prelevabile positivo, i prossimi soldi verranno presi dal fondo bonus sport e le relative vincite saranno prelevabili.
E' giusto? Perchè comincio un po' a preoccuparmi!
-
@blackpulsar sì, scommetti i restanti 38€ e poi avrai completato l'offerta e potrai prelevare
-
Dunque i 400€ come bonus passeranno nel saldo prelevabile?
-
@blackpulsar sì
-
Perfetto, ti ringrazio! C'è un modo per contattarvi in privato? Avrei un suggerimento che scriverlo qui sarebbe un OT
-
-
ciao a tutti ieri ho provato a iscrivermi su bet365 e mi dava un errore come se avessi già usato i dati per accedere al sito, cosa alquanto improbabile visto che prima di fare matched beting non avevo mai giocato una schedina in vita mia. Per sicurezza ho guardato sulle email ricevute e non cc'è traccia di nessuna iscrizione a bet365. Ho quindi chiamato l'assistenza, chiedendo spiegazioni, mi hanno detto di mandare una mail con cartà d'identità e foto di io che tenevo in mano la mia carta. Dopo varie mail, mi è stato detto che il mio conto verrà riaperto il 18/01, cosa che non capisco, visto che non è mai stato aperto nulla. Ho provato a chiedere spiegazioni e non mi stanno più rispondendo... qualcuno ha avuto situazioni simili? Secondo voi sarà completabile comunque l'offerta di bonus benvenuto?
Grazie a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet