Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@aigor16 Perchè bet365 usa prima il saldo reale durante la benvenuto. Se aspetti l'esito e vinci, avrai tutta la vincita da rigiocare prima di poter scommettere anche il bonus
-
@Davide pero se perdo va bene posso farlo?
-
@aigor16 con il senno di poi puoi anche giocare d'azzardo e vincere. Noi ti diciamo che per guadagnare con sicurezza non devi farlo. Attieniti alla guida e a quello che ti diciamo qui
-
lo chiedo perchè nn ho 600/800 di copertura oltre i 200 da giocare pero non voglio depositare meno, facendo cosi invece anche se allungo i tempi potrei farcela o mi consigli di depositare meno?
-
@aigor16 Se non hai abbastanza soldi devi rimandare. In ogni caso non li avresti nemmeno aspettando, perchè non potresti prelevare, quindi il problema dei soldi rimane.
-
ahhh ok allora nnt, mi sa che lo perdo xkè ho gia aperto il conto e richiesto il bonus
-
ma i soldi che io deposito se li gioco e vinco posso prelevarli? o diventano parte del deposito anche loro e quindi devo completare il rollover anche con quelli?
-
@KAUL non diventano bonus, ma non potrai prelevarli comunque pena la cancellazione del bonus. Puoi prelevare solo se 1) perdi il bonus oppure 2) finisci il rollover
-
Raga ho attivato il bonus ma nn l ho ricevuto ancora. Devo giocare prima la qualificante?
-
Ciao a tutti, ho giocato le prime scommesse 100 e 100 euro in due scommesse, le ho vinte tutte e due sul book e ora ne ho fatta un altra sempre da 100 euro quota minima 1.50 che ho vinto su betfair ma il saldo sport non è calato da 400 a 300.. perchè?
-
@Davide scusa il disturbo, io ho giocato bonus e deposito su due partite diverse...quella del bonus la ho persa mentre quella del deposito vinta. Ora il saldo bonus è a zero e mi risulta tutto saldo prelevabile. Posso prelevare senza problemi ? grazie !
-
@Robinwoody yess
-
@capand si, come da guida devi prima piazzare i 100€ di deposito e poi ti verrà accreditato subito il bonus
-
@alepuf95 bet365 prende prima il saldo reale, ma anche quello conta per il rollover quindi non ci sono problemi, dovrai solamente completare il rollover continuando a scommettere
-
Salve, come è successo per molti, ho vinto su bet365, ora devo giocare 400 euro per completare il rollover. Una volta scelta la partita, devo indicare 400 euro come liquidità minima? devo quindi puntare e bancare sulla base delle 400 euro da giocare? grazie mille per la pazienza
-
@albox10 se vorrai fare un'unica puntata da 400€ si, dovrai impostare 400€ come liquidità minima, ma ti conviene dividere i 400€ in più scommesse così da cercare liquidità minori e quindi rating generalmente più alti
-
@Chomp96 grazie mille per la risposta! ho trovato una partita con liquidità alta e rating a circa 93. credo di scegliere proprio questa. ti volevo chedere un'altra cosa. ho autenticato il conto, mandando la patente. mi è arrivata una mail da parte di bet365, in cui mi chiedono l'invio di un altro documento. questo è il testo : "Grazie per averci fornito la patente di guida, la cui verifica è andata a buon fine.
Per completare la verifica del conto necessitiamo di ulteriori informazioni da parte tua. Se hai già inviato un altro documento, non è necessario contattarci in quanto sarà un nostro operatore a informarti una volta completata la verifica.
In alternativa sono disponibili numerose opzioni rapide e semplici per completare la 'Verifica dell'identità' (KYC). Per visualizzare tali opzioni basta effettuare il login al conto, accedere al menù Servizi nell'angolo in alto a destra sul nostro sito, cliccare su 'Area Clienti', poi su 'Il Mio Conto' e infine su 'Verifica dell'identità' (KYC).
Secondo le condizioni della nostra licenza, fino a quando non avremo completato il processo di verifica potrebbero essere applicate delle restrizioni sul tuo conto. " come mai?
-
@albox10 prova a contattarli, a volte chiedono anche un secondo documenti di identità, è normale
-
@Chomp96 ok! ultima cosa. come faccio a calcolare il guadagno generato dal completamento del rollover? mi spiego meglio. completando il rollover, alla fine della fiera, quanto avrò guadagnato? grazie
-
@albox10 devi segnare ogni scommessa che hai fatto nel profit tracker, da tutte le scommesse che hai fatto per completare il rollover avrai una perdita e da quella fatta con il bonus che avrai segnato in modalità BR avrai un guadagno, quel guadagno a cui aggiungi quelle perdite ti darà il guadagno complessivo dell'offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet