Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Intendo tra qualificante e il bonus che viene subito dopo addebitato
-
@francescomilillo viene preso prima il deposito, puoi giocare su partite diverse il bonus ma devi comunque giocarlo appena fatta la scommessa sul deposito, non puoi attendere l'esito della prima scommessa
-
si si certo. E' solo per diminuire la responsabilità perché cosi 100 di qualificante li posso giocare a quota 1,5 e i 100 di bonus li gioco a quota più alta per perderli subito. Sbaglio?
-
@francescomilillo non sbagli, puoi fare così
-
toglietemi una curiosità...ho giocato il bonus di 100 euro e ho perso la puntata, completando cosi l'offerta.
Però sul sito dice che per poter prelevare (che però non posso perchè il conto è a 0 euro ) devo puntare altri 400 euro per completare il rollover. Quindi se in futuro ho una qualsiasi offerta, faccio una puntata e magari la vinco non posso prelevare finchè non completo il rollover?
Grazie -
@Hertyan83 per sicurezza ti conviene far cancellare l'offerta dall'assistenza di bet365 visto che hai perso tutto il bonus
-
@Davide perfetto. oppure posso aspettare che scada?
-
@Hertyan83 esattamente
-
Buonasera, per fare la puntata da 400 che completerà il rollover mi conviene attendere che il mio account sia verificato?
-
@Mat-ilu-98 è indifferente in realtà, comunque non potresti prelevare prima della fine del rollover.
-
ma i primi 100 spesi per le qualificante valgono quindi per i 600 di rollover?
-
@francescomilillo sì
-
@Davide ok grazie, chiedo perchè avevo letto sopra di limitazioni dei conti
-
@Davide perchè non si puo attendere che finisca la prima scommessa?se no nn lo faccio subito
-
@aigor16 Perchè bet365 usa prima il saldo reale durante la benvenuto. Se aspetti l'esito e vinci, avrai tutta la vincita da rigiocare prima di poter scommettere anche il bonus
-
@Davide pero se perdo va bene posso farlo?
-
@aigor16 con il senno di poi puoi anche giocare d'azzardo e vincere. Noi ti diciamo che per guadagnare con sicurezza non devi farlo. Attieniti alla guida e a quello che ti diciamo qui
-
lo chiedo perchè nn ho 600/800 di copertura oltre i 200 da giocare pero non voglio depositare meno, facendo cosi invece anche se allungo i tempi potrei farcela o mi consigli di depositare meno?
-
@aigor16 Se non hai abbastanza soldi devi rimandare. In ogni caso non li avresti nemmeno aspettando, perchè non potresti prelevare, quindi il problema dei soldi rimane.
-
ahhh ok allora nnt, mi sa che lo perdo xkè ho gia aperto il conto e richiesto il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet