Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@edperr ora scommetti quei 44€ a quota minima di 1.50 e poi attendi l'esito.
Se perdi entrambe le scommesse e il saldo va a 0€ hai terminato. Se invece ne vinci anche solo una dovrai continuare a scommettere. I primi 80 non li contare per il rollover, quindi finora hai scommesso 124€ per cui te ne mancheranno 356€ prima di poter prelevare
-
@Anonymous sicuro?
Perchè quei 44 euro stanno appunto sulla voce "Prelevabile". Sembra quasi che appunto li potrei gia prelevare e quindi non dovrei più giocarli
PS ho provato a fare log out e poi log in e adesso non mi compaiono più sotto la voce "Prelevabile". Sarà stato un bug del sistema forse ..
-
@edperr sì sono sicuro, scommettili a quota minima di 1,50
-
ok. Grazie!
-
Questo post è eliminato! -
@roccobet94 ho giocato i 400€ a 1.53 e ho vinto 612 su bet365 + i 200€ vinti con la prima scommessa sono 812. Adesso il rollover è da considerarsi terminato e posso prelevare gli 812€? grazie
-
@gioba88 Si, hai completato la benvenuto
-
Ragazzi, stavo puntando 100 euro e al momento della conferma scommessa mi dice ''la puntata supera il limite massimo offerto 56€ possono essere puntati adesso, 46€ verranno inoltrati ai quotisti'' che significa?
-
@Edoar8 significa che hai superato il limite di puntata per quella partita, cerca di scommettere su eventi più importanti
-
Ciao! Segnalo che l'oddsmatcher bet365 e betflag non da nessun risultato!
-
@AzelKane grazie per la segnalazione, per il futuro ti invitiamo a farle sempre qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/
-
ciao, posso giocare anche due partite diverse?
-
Intendo tra qualificante e il bonus che viene subito dopo addebitato
-
@francescomilillo viene preso prima il deposito, puoi giocare su partite diverse il bonus ma devi comunque giocarlo appena fatta la scommessa sul deposito, non puoi attendere l'esito della prima scommessa
-
si si certo. E' solo per diminuire la responsabilità perché cosi 100 di qualificante li posso giocare a quota 1,5 e i 100 di bonus li gioco a quota più alta per perderli subito. Sbaglio?
-
@francescomilillo non sbagli, puoi fare così
-
toglietemi una curiosità...ho giocato il bonus di 100 euro e ho perso la puntata, completando cosi l'offerta.
Però sul sito dice che per poter prelevare (che però non posso perchè il conto è a 0 euro ) devo puntare altri 400 euro per completare il rollover. Quindi se in futuro ho una qualsiasi offerta, faccio una puntata e magari la vinco non posso prelevare finchè non completo il rollover?
Grazie -
@Hertyan83 per sicurezza ti conviene far cancellare l'offerta dall'assistenza di bet365 visto che hai perso tutto il bonus
-
@Davide perfetto. oppure posso aspettare che scada?
-
@Hertyan83 esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet